Sconti e offerte Amazon

Come vedere se qualcuno ci ha bloccato su Skype? Questa è sicuramente una delle domande che un utilizzatore di Skype prima o poi si farà. Come per tutti i client di messaggistica/social network come WhatsApp, Hangout, Facebook, ecc. anche Skype offre la possibilità di bloccare un determinato utente.

Come vedere se qualcuno ci ha bloccato su Skype

La guida spiega passo passo come vedere se qualcuno ci ha bloccato su Skype. Capire se un utente fra i nostri contatti ci ha bloccato.

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

 

Come si fa a vedere se qualcuno ci ha bloccati su Skype?

Ecco gli step da seguire per capire se effettivamente un contatto Skype ci ha bloccati o cancellati.

 

  • Sapere se qualcuno ci ha bloccati su Skype è davvero molto semplice. Se un contatto ci ha bloccato, il non vederlo più online è già un evidente segnale d’allarme, soprattutto se prima quel contatto si connetteva di frequente.

 

 

  • Altro modo per capire se siamo stati bloccati è controllare la foto del contatto. Se non vediamo più la foto del contatto, ma un immagine con punto interrogativo allora probabilmente siamo stati bloccati. Tuttavia, se il contatto ha deciso di rendere pubblica la foto del suo profilo, dovremmo continuare a vederla ugualmente. Quindi per avere la certezza assoluta di essere stati bloccati serve l’ultimo step in basso.

 

  • L’ultimo step ci indica con certezza se un contatto ci ha bloccati su Skype. Basta aprire i dettagli del profilo del contatto in questione e scorrere con il mouse fin sopra la nuvoletta. Se appare il seguente messaggio: “Questa persona non ha condiviso i suoi dettagli con te” significa che siamo statibloccati o cancellati da Skype.

 

2 Commenti

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here