Sconti e offerte Amazon
Questo articolo ti viene offerto in maniera del tutto gratuita, puoi ringraziarci con un like alla nostra pagina Facebook o seguendoci su Twitter. A te non costa nulla, per noi invece è molto importante. Grazie.

In questa veloce guida, se hai deciso di abbandonare il celebre social network, ti indicherò come è possibile eliminare il tuo account Facebook tramite un link diretto.

Come cancellarsi da Facebook tramite link diretto

Ho notato che in rete ci sono svariati modi per farlo, molti di questi addirittura sono anche pericolosi. Per cui ti invito assolutamente a non installare alcun programma o app o plugin per il browser che promette di cancellare il tuo account #Facebook. La rimozione di un account Facebook è un’operazione possibile senza problema e va fatta solo ed esclusivamente tramite Facebook stesso!

In questa guida ti spiego come cancellarsi da Facebook tramite il link diretto (ufficiale) di cancellazione. Come eliminare account Facebook.

Se hai deciso di riprenderti un pò della tua privacy e riservatezza ed hai deciso di cancellare il tuo account Facebook, mettiti comodo e segui la procedura qui di seguito.

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

Procedura: come cancellarsi da Facebook tramite link diretto

Fatta questa premessa, per poter eliminare il tuo #account Facebook, segui questi passi:

  1. Fai login sul sito di Facebook con i dati relativi all’account che vuoi cancellare,
  2. fai click sul link diretto per cancellare l’account Facebook qui di seguito:
    https://www.facebook.com/help/delete_account?show_form=delete_account
  3. dalla pagina che si apre, vai in fondo e clicca su Elimina l’account
  4. Fine, hai eliminato il tuo account

Come puoi notare nella fase finale della procedura, Facebook ti ricorderà di eventuali pagine che amministri o di eventuali applicazioni che hai sviluppato. Prima di eliminare definitivamente l’account ricordati di gestire anche questi casi citati.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here