Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In questa nuova guida ti parlerò di WeChat ed in particolare di come si fa a recuperare i messaggi di saluti nel caso in cui non riesci più a visualizzarli.

Come ben saprai, WeChat è un’app che consente di inviare messaggi e chiamate e di connettersi con semplicità ad amici e parenti in tutto il mondo. WeChat è anche famosa per la sua funzionalità di scoprire persone vicine, mediante la quale puoi conoscere tante nuove persone intorno a te.

Come recuperare i messaggi di saluti su WeChat

In questa guida ti spiegherò come recuperare i messaggi di saluti su WeChat, come ritrovare i messaggi di saluti inviati dalle persone vicine.

Durante l’utilizzo di WeChat ti sarà capitato di perdere dei messaggi e di non riuscire a ritrovarli al volo, giusto? Questo capita soprattutto sui messaggi di saluti, cioè i messaggi che ti scambi con persone che ancora non hai aggiunto ai contatti di WeChat. Per recuperare i messaggi di saluti su WeChat segui la procedura semplicissima illustrata in basso.

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

Procedura per recuperare i messaggi di saluti su WeChat

Segui attentamente tutti i passi della procedura per poter recuperare messaggi di saluti WeChat.

  1. Apri WeChat;
  2. Entra nella sezione Scopri;
  3. Clicca sulla voce Persone vicine;
  4. Fai click sull’icona con i 3 puntini in alto a destra;
  5. Dal menu che appare seleziona la voce Messaggi di saluti;

Se hai seguito correttamente la procedura riuscirai a vedere tutti i messaggi di saluti ricevuti da altri utenti WeChat.

 

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here