Sconti e offerte Amazon
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

In questa nuova guida ti parlerò di WeChat ed in particolare di come si fa a recuperare i messaggi di saluti nel caso in cui non riesci più a visualizzarli.

Come ben saprai, WeChat è un’app che consente di inviare messaggi e chiamate e di connettersi con semplicità ad amici e parenti in tutto il mondo. WeChat è anche famosa per la sua funzionalità di scoprire persone vicine, mediante la quale puoi conoscere tante nuove persone intorno a te.

Come recuperare i messaggi di saluti su WeChat

In questa guida ti spiegherò come recuperare i messaggi di saluti su WeChat, come ritrovare i messaggi di saluti inviati dalle persone vicine.

Durante l’utilizzo di WeChat ti sarà capitato di perdere dei messaggi e di non riuscire a ritrovarli al volo, giusto? Questo capita soprattutto sui messaggi di saluti, cioè i messaggi che ti scambi con persone che ancora non hai aggiunto ai contatti di WeChat. Per recuperare i messaggi di saluti su WeChat segui la procedura semplicissima illustrata in basso.

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

Procedura per recuperare i messaggi di saluti su WeChat

Segui attentamente tutti i passi della procedura per poter recuperare messaggi di saluti WeChat.

  1. Apri WeChat;
  2. Entra nella sezione Scopri;
  3. Clicca sulla voce Persone vicine;
  4. Fai click sull’icona con i 3 puntini in alto a destra;
  5. Dal menu che appare seleziona la voce Messaggi di saluti;

Se hai seguito correttamente la procedura riuscirai a vedere tutti i messaggi di saluti ricevuti da altri utenti WeChat.

 

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here