Sconti e offerte Amazon

Come ben saprai, se qualcuno che non fa parte delle tue connessioni Facebook, ti invia un messaggio, riceverai una richiesta di connessione. Tramite il sito di Facebook visualizzare le richieste è molto semplice, ho trovato un pò di difficoltà invece a scovarle sull’app Messenger.

In questa nuova guida ti spiegherò come visualizzare le richieste di messaggi Facebook su Messenger. Visualizzare i messaggi ricevuti da chi non fa parte degli amici Facebook.

Richieste di messaggi Facebook

Se ancora non lo sai, le richieste di messaggi Facebook, indicano quando una persona che non fa parte dei tuoi amici ti invia un messaggio.

> Come visualizzare le richieste di messaggi Facebook su Messenger. Visualizzare i messaggi ricevuti da chi non fa parte degli amici Facebook.

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

Procedura per visualizzare le richieste di messaggi Facebook su Messenger

Per poter leggere le richieste di messaggi Facebook, dovrai seguire questa procedura:

  1. Apri l’app Messenger dal tuo smartphone;
  2. In basso tocca l’icona per entrare nell’area Amici (è un’icona con 2 persone)
  3. A questo punto in alto tocca l’icona Aggiungi contatti (è un’icona con una persona con il simbolino del + accanto);
  4. Tocca l’icona Richieste;
  5. A questo punto dall’area Richieste potrai leggere tutti i messaggi ricevuti dalle persone non ancora presenti fra i tuoi contatti!

NOTA: nella sezione Richieste ti appariranno tutti i messaggi provenienti da utenti con cui non hai stretto amicizia. Se non hai richieste, ti apparirà la scritta “Nessuna richiesta”. Sempre in questa sezione, vedrai la lista delle persone che potresti conoscere.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here