Se per sbaglio hai messo un love su un post ma volevi mettere qualcos’altro, in questa velocissima guida ti spiegherò come togliere la reazione love su un post di Facebook.
Rimuovere reazione Facebook | Come si toglie una reazione da facebook | Come togliere il love da facebook | Come togliere la reazione love su un post di Facebook
Cosa sono le Facebook Reactions?
Facebook ha sostituito il tradizionale pulsante “mi piace” con le Facebook Reactions (reazioni). Le reazioni introdotte da Facebook consentono di esprimere emozioni diverse dal semplice “apprezzamento” sui contenuti condivisi dalle pagine e dagli utenti. Applicare una reazione ad un post è davvero semplice, basta infatti spostare il puntatore del mouse sopra il tasto “mi piace”, e le Reactions appaiono poco più in alto.
Se hai aggiunto una reazione ad un post su Facebook e non sai come toglierla leggi la guida in basso. La guida è davvero semplice ed è quella che suggerisce Facebook nell’area help del sito.

Ecco la procedura suggerita sul sito di Facebook per rimuovere o cambiare la reazione su un post
Per cambiare la tua reazione love su un post:
- posiziona il cursore sulla reazione (accanto a Commenta e Condividi)
- attendi che compare il box contenente tutte le possibili scelte
- seleziona un’altra reazione
Per rimuovere la tua reazione su un post, clicca sulla reazione che hai aggiunto.
io voglio togliere tutta la striscia di emoticon che appare in basso sulle storie di facebook perché nascondo parte del video o scritta ( sempre in basso) … da fastidio.