Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Molti lettori ultimamente mi stanno chiedendo se esiste un modo per sapere chi ci visita su Facebook. Conoscere cioè le persone che sbirciano sul nostro profilo Facebook.

Come sapere chi ci visita su Facebook

Se stai cercando come conoscere chi sbircia il tuo profilo facebook sei nel posto giusto! Esistono alcuni trick, alcuni piccoli trucchi, che ti consentiranno di conoscere chi ti spia su Facebook.

Esistono 2 metodi efficaci che ci aiuteranno a sapere chi ci visita su Facebook. Il primo metodo è davvero semplicissimo il secondo un pò più articolato ma molto più potente, infatti riusciremo a capire chi ci visita anche se non è un nostro amico.

 

Metodo 1

Il primo metodo consiste nello scoprire quali dei vostri amici presenti in lista visitano spesso il vostro profilo. Per fare questo basterà, una volta loggati su Faceboook, fare clic sul vostro nome (che si trova in alto più o meno al centro della pagina), scorrere fino a trovare il riquadro Amici sulla sinistra e il gioco è fatto. Gli amici che visualizzate in quel riquadro, sono quelli che spesso curiosano all’interno della vostra bacheca. Facile no?

 

Metodo 2

Come già accennato in precedenza, il secondo metodo è più articolato ma molto più potente, infatti, permette di scoprire tutti gli amici e non che visitano il vostro profilo.

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

Una volta effettuato l’accesso a Facebook, fare clic con il destro del mouse in uno spazio vuoto e dal menu che apparirà, selezionare la voce Visualizza sorgente pagina. Una volta aperto il sorgente della pagina premere Ctrl+ F e incollare  [“InitialChatFriendsList” in questo modo fare una ricerca di questo testo nel sorgente della pagina del vostro profilo Facebook.

Una volta individuato il punto in cui appare questo testo, noterete dei lunghi numeri che appaiono subito dopo il testo [“InitialChatFriendsList”. I numeri saranno del tipo 1234567890-2 ed a noi interessa solamente la prima parte del numero cioè 1234567890 senza la seconda parte dopo il trattino. Questo numero è l’identificativo di un profilo facebook che ci ha spiato.

Per capire a questo identificativo chi si nasconde occorre digitare nella barra degli indirizzi l’URL:

https://www.facebook.com/1234567890

Premere invio e apparirà la pagina del curioso che spesso visualizza il vostro profilo.

Sostituire il numero 1234567890 con quelli che appaiono subito dopo la parola [“InitialChatFriendsList” uno per volta e scoprirete tutti i curiosi che vi spiano.

Non fidatevi di quei siti che vi promettono di visualizzare chi vi spia o il numero di volte che il vostro profilo è stato visitato, sono fake (falsi) e pericolosi per la vostra sicurezza. Se avete tempo da perdere e siete curiosi di conoscere coloro che spesso visitano il vostro profilo allora il secondo metodo da noi descritto potrebbe tornarvi utile.

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here