Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Vuoi organizzare una festa di compleanno, una rimpatriata tra vecchi compagni di scuola, un incontro o un viaggio con gli amici e non vuoi chiamarli uno per uno? Anche in questi casi Facebook ci viene incontro, infatti, mette a disposizione un opzione per creare un evento e invitare tutti gli amici che vuoi, indicando il giorno in cui si terrà, l’ora, il luogo, qual è il programma, e tutte le altre informazioni sull’evento in questione. L’ultimo passo sarà scegliere quali sono gli amici di Facebook che desideri invitare all’evento. L’articolo spiega come sia semplice organizzare un evento su Facebook.

 

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

 

Seguendo questa semplice guida, sarai in grado di organizzare un evento su Facebook.

  1. Accedere a Facebook, con indirizzo email e password
  2. Una volta entrati sul lato sinistro, poco al di sotto del vostro nome, si può notare la voce Eventi. Clicchiamo su di essa.
    facebook-eventi organizzare un evento su facebook
  3. Entreremo così nella pagina Eventi, al centro individuare e cliccare sul bottone Crea
    facebook-crea-eventi organizzare un evento su facebook
  4. Si aprirà una dialog dalla quale è possibile creare l’evento. In particolare, è possibile inserire tutte le informazioni riguardanti l’evento che si desidera creare: nome, informazioni varie, luogo, data, e persone a cui inviare l’invito tramite il tasto Invita amici.
    facebook-dialog-crea-eventi organizzare un evento su facebook
  5. Una volta impostato il tutto, basta fare click su Crea e l’evento sarà creato ed inviato.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here