Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Chi utilizza Facebook sicuramente avrà ricevuto richieste di giochi e applicazioni. Tali richieste, il più delle volte sono davvero insistenti e continue, diventando così un vero fastidio.

bloccare richieste giochi facebook

C’è da dire però che non sempre gli amici di Facebook inviano volontariamente tutte queste richieste, spesso, infatti, sono le applicazioni, i giochi nel nostro caso, che agiscono per loro, magari anche a loro insaputa. Molto probabilmente chi sta giocando non sa di avere le notifiche attive e manda inviti a raffica senza volerlo realmente, quindi prima di minacciare i vostri contatti seguite questi semplici passi  😀
L’articolo vuole spiegare come bloccare richieste giochi Facebook in base alle persone che ti spediscono gli inviti o ai giochi stessi. Bastano pochi passi per rimediare a questo fastidioso problema.

 

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

 

Vediamo come bloccare richieste giochi Facebook

Si procede in questo modo:

  1. Accedere a Facebook e facciamo login
  2. Cliccare sulla freccia rivolta verso il basso in alto a destra
  3. Selezionare la voce Impostazioni
  4. Cliccare sulla voce Blocco nel menu di sinistra
  5. La pagina di blocco, per quello che ci riguarda, offre 2 possibilà:
    bloccare tutti gli inviti a qualsiasi applicazione da parte di una persona, scegliendo l’opzione Blocco di inviti delle applicazioni, e inserisci il nome della persona da cui non vuoi più ricevere inviti;
    bloccare una o più applicazioni scegliendo l’opzione Blocco di applicazioni e non entrerai più in contatto con detta applicazione.
    Entrambe le decisioni sono reversibili, infatti, in qualsiasi momento si può tornare indietro utilizzando la funzione sblocca.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here