Sconti e offerte Amazon
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

In questa nuova guida dedicata al mondo del #trading delle #criptovalute ti voglio spiegare cosa sta si intende con il termine ATH. Che cosa vuol dire ATH?

La presente guida è rivolta naturalmente ad un utente poco esperto e che si sta affacciando sul mondo del trading. Se se un utente esperto queste cose ti risulteranno banali e scontante, ti consiglio di leggere comunque la guida come “ripasso”. Se, invece, sei un utente alla prime armi ti consiglio di metterti comodo perché a breve ti inizierò a sciogliere i primi dubbi e ad apprendere i termini “tecnici” che solitamente si usano nel mondo del trading.

ATH

ATH è l’acronimo di All-Time High (massimo storico), indica il valore più alto raggiunto da un certo asset. Facendo un esempio sul Bitcoin, il suo ATH attuale è di circa 61.500$, ovvero il suo valore massimo raggiunto di tutti i tempi.

Trading criptovalute: che cosa vuol dire ATH

La mente del trader: Trading vincente senza farsi condizionare dalle emozioni

Libro: La mente del trader - Prezzo su Amazon

Conclusioni

Con questa guida spero di averti chiarito che cosa si intende con il termine ATH riferito al mondo delle criptovalute. Ti ricordo che il mondo delle criptovalute in generale è molto volatile ed altamente speculativo ed è pieno di trappole. Prima di entrare seriamente nel trading il mio consiglio è quello di iniziare piano piano, magari facendo piccoli investimenti e “farsi le ossa” con quelli. Un buon exchange sul quale iniziare è sicuramente Binance, bastano pochi click per registrarsi tramite il seguente link:

Binance -> link registrazione

Ti potrebbero interessare:

Quali sono le criptovalute con le transaction fees più basse?
Trading: che cosa vuol dire Bull Trap?

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here