Sconti e offerte Amazon
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Se sei un assiduo visitatore di questo blog mi avrai già sentito parlare di GoDaddy, la corporate americana che si occupa di servizi di hosting e domini web.

Gli esperti di GoDaddy sono da sempre vicini a piccoli e grandi imprenditori e, grazie alla loro immensa esperienza nel settore digitale, si propongono l’obiettivo di migliorare e far decollare il loro business. Un obiettivo molto ambizioso che la società porta avanti da tempo e con grande successo.

Proprio per raccontare al pubblico le storie di successo di tanti imprenditori, GoDaddy ha da qualche tempo avviato una bella iniziativa: i GoDaddy Talks 2021.

GoDaddy Talks 2021: cosa sono?

Si tratta di vere e proprie “chiacchierate digitali” in cui piccoli e grandi imprenditori italiani raccontano le loro storie, i loro problemi e di come sono riusciti a rilanciarsi grazie agli strumenti digitali. L’evento si svolge in modalità intervista e viene trasmesso in streaming web sulla pagina ufficiale Facebook di GoDaddy. Sono già state concluse ben 3 edizioni di questo evento divenuto ormai punto fisso per tanti esperti del settore e non.

Se sei un imprenditore o hai una tua attività ti consiglio di seguire con particolare attenzione questo evento perché – dalle esperienze e dalle testimonianze di imprenditori che “ce l’hanno fatta” – potresti trovare suggerimenti, idee e spunti da poter magari applicare al tuo business.

4 edizione GoDaddy Talks 2021

Come anticipavo nel titolo di questo articolo, la corporate GoDaddy ha ufficializzato la data del quarto appuntamento con i GoDaddy Talks 2021. L’evento si terrà il giorno lunedì 7 giugno 2021 alle 17.00 sulla pagina Facebook di GoDaddy e vedrà come protagonista l’imprenditrice italiana Diamante Rossetti.

Diamante Rossetti è una giovane imprenditrice co-fondatrice della piattaforma madamemiranda.com. Si tratta di un sito web, un portale, attraverso il quale è possibile richiedere i servizi offerti quali: hair styling, manicure, massaggi e molto altro. Il cliente può effettuare una prenotazione al portale e richiedere la prestazione direttamente presso il proprio domicilio 7 giorni su 7 e dalle 6:00 del mattino fino alle 23:00.

Durante la 4 edizione dei Talks 2021 l’imprenditrice ci racconterà come è nata questa bella idea, le difficoltà e gli ostacoli che ha dovuto affrontare ed il modo in cui gli strumenti digitali l’hanno aiutata.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here