Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In precedenti articoli ti ho già parlato di GoDaddy, la corporate americana che si occupa di servizi di hosting e domini web. Questa volta voglio parlarti di alcune importanti novità che l’azienda ha introdotto: la prima è relativa alla presentazione del suo nuovo logo, la seconda è relativa al nuovo servizio “Siti Web + Marketing”.

GoDaddy lancia il nuovo servizio Siti Web + Marketing

Il nuovo logo

Come ti anticipavo la corporate GoDaddy, colosso dei servizi internet e web hosting, ha presentato il suo nuovo logo denominato “the GO“. Stando a quanto comunicato dall’azienda stessa, il nuovo logo evidenzia la connessione tra uomo e tecnologia e proprio in quest’ottica, essa si mette al servizio degli imprenditori come nessun’altra realtà sul mercato.

In basso l’immagine del nuovo logo GoDaddy, denominato “the Go”, raffigurante le lettere G ed O che si intersecano quasi a formare un cuore.

Nuovo pacchetto “Siti Web + Marketing”

L’altra importante novità che ha lanciato GoDaddy è il suo nuovo servizio/pacchetto “Siti Web + Marketing” che permette agli imprenditori non solo di realizzare il proprio sito Internet ma anche di essere agevolati nella gestione del business su altre piattaforme come Facebook e Google.Con il pacchetto “Siti Web + Marketing” potrai creare un sito web professionale con pochissimi click e usufruire di molte funzionalità importanti come l’ottimizzazione per i motori di ricerca e l’email marketing per raggiungere i tuoi potenziali clienti e creare condivisioni. Il servizio è adatto a qualsiasi categoria di impresa e prevede la possibilità di scelta tra oltre venti temi già pronti per il sito web.

Nome di dominio

GoDaddy è uno dei principali registrar di nomi di dominio, un nome di dominio è semplicemente l’indirizzo Internet univoco che ti permette di essere trovato da motori di ricerca e utenti. Con GoDaddy potrai registrare il tuo nome di dominio preferito e che identifichi univocamente te stesso o il tuo business. Prima di registrare il dominio dovrai verificare che questo sia disponibile ovvero non registrato da altre organizzazioni. Tale verifica è possibile direttamente sul sito di GoDaddy.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here