Amazon Prime prova prima paga poi

Torno nuovamente a parlarti di Vinted ed in particolare ti spiegherò come prelevare i guadagni maturati tramite le tue vendite sul sito di Vinted.

Come prelevare i guadagni fatti su Vinted?

Vinted è la famosissima piattaforma per vendereacquistare e scambiare articoli nuovi o di seconda mano. Una volta scaricata l’applicazione – disponibile per Android e iOS – bastano pochi click per vendere o comprare oggetti da milioni di persone. Puoi anche usare direttamente il sito web www.vinted.it.

Se sei riuscito a vedere qualche articolo su #Vinted è anche giusto poter incassare il saldo maturato. Una volta che il denaro ti è stato caricato sul saldo Vinted, puoi scegliere di utilizzarlo per acquisti sulla piattaforma oppure trasferirlo sul tuo conto corrente tramite bonifico bancario. Nella guida però mi soffermerò sul secondo aspetto e cioè su come prelevare i guadagni fatti su Vinted attraverso il bonifico bancario.

Prelevare da Vinted tramite bonifico bancario

Puoi in qualsiasi momento fare richiesta di prelievo del tuo saldo maturato attraverso accredito su conto corrente. Per farlo dovrai essere in possesso di un conto corrente e quindi di un codice IBAN. Potrai prelevare l’intero importo della voce saldo disponibile mentre non potrai prelevare l’importo mostrato come saldo in sospeso. Per quanto riguarda il Saldo in sospeso, dovrai semplicemente attendere che le tue ultime vendite siano correttamente completate e successivamente quell’importo sarà aggiunto al Saldo disponibile (e quindi prelevabile).

Per prelevare i soldi maturati su Vinted dovrai innanzitutto entrare nel sito vinted.it ed effettuare il login. Una volta loggato dovrai fare click sull’icona in alto a destra del tuo account e selezionare la voce ed accedere alla voce Saldo.

A questo punto troverai una pagina in cui è presente il pulsante Trasferisci sul conto corrente per avviare la procedura di trasferimento.

Buste Spedizione Vinted - Switory 25pz 30.5cmx39.5cm Poli Buste Spedizione Plastica Bianchi, Buste di Spedizione Buste Postali Buste per l'imballaggio

Buste spedizione Vinted - Prezzo su Amazon

Alla prima richiesta di trasferimento ti saranno richieste le coordinate bancarie (nome e cognome intestatario del conto e codice iban). Dopo averle inserite riceverai un SMS per confermare le informazioni inserite. Per i trasferimenti successivi tali informazioni saranno memorizzate e quindi utilizzabili senza dover reinserire tutto da capo.

Una volta inserite le coordinate dovrai semplicemente fare click su Trasferisci. Riceverai il #bonifico bancario entro 5 giorni lavorativi e senza spese di commissioni.

La stessa identica procedura può essere fatta tramite app (Android o iOS) dallo smartphone.

Altro su Vinted

Dopo aver visto come prelevare i guadagni fatti su Vinted, potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here