Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In questa nuova guida continuo a parlarti del gioco di corse auto Asphalt 8 Airborne ed in particolare questa volta voglio spiegarti come si ottiene una CORSA PERFETTA.

Che cos’è una corsa perfetta?

Una corsa perfetta è un particolare bonus che premia una guida senza errori. Ne puoi ottenere una o più durante una singola gara. Spesso durante le gare in modalità Carriera puoi sbloccare delle stelle extra proprio facendo ad esempio 5 corse perfette.

Trucco svelato

Ottieni un bonus corsa perfetta quando, per 20 secondi di tempo e durante qualsiasi tipo di gara, non tocchi le barriere, non fai incidenti e non vieni eliminato da altre auto. Una volta raggiunto il bonus corsa perfetta, otterrai in premio anche del nitro extra (il 25% della tua barra del nitro).

Asphalt 8 Airborne: come si ottiene una CORSA PERFETTA?

Espellere altre auto, scontrarsi nel traffico, colpire gli ostacoli, toccare i lati delle rampe o uscire dalla mappa sono tutte azioni che non influiscono sulla corsa perfetta. Durante una gara puoi ottenere uno o più bonus corsa perfetta, questo naturalmente dipende dalla tua bravura e dalla durata della gara stessa.

Se ami questo gioco non perderti anche l’altro articolo dove spiego il trucco per fare trottole ed avvitamenti.

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here