Sconti e offerte Amazon
Questo articolo ti viene offerto in maniera del tutto gratuita, puoi ringraziarci con un like alla nostra pagina Facebook o seguendoci su Twitter. A te non costa nulla, per noi invece è molto importante. Grazie.

Da grande appassionato di Asphalt 8 Airborne, oggi voglio spiegarti come si fanno le trottole in volo, cioè come far girare l’auto a 360 grandi in aria.

Trucco svelato

Quando stai per salire su una rampa normale o curva, inizia a sterzare bruscamente e tocca il freno, entra in derapata e all’ultimo momento sterza ancora di più, in questo modo farai più giri su te stesso a 360 gradi!

Asphalt 8 Airborne: come si fanno le trottole in volo?

Più semplicemente, un secondo prima di salire su una rampa (sia normale che curva) devi derapare, in modo da salire in modo sbagliato i di fare una trottola.

Tieni presente che trottole e avvitamenti sono due cose diverse, per gli avvitamenti ti basta semplicemente andare su una rampa curva e, nel momento in cui spiccherai il lancio, proprio grazie alla forma a spirale della rampa, l’auto prenderà la piega giusta per poter effettuare uno o più avvitamenti su se stessa.

Le trottole e gli avvitamenti sono le 2 acrobazie possibili su Asphalt 8 Airborne.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here