Da grande appassionato di Asphalt 8 Airborne, oggi voglio spiegarti come si fanno le trottole in volo, cioè come far girare l’auto a 360 grandi in aria.
Trucco svelato
Quando stai per salire su una rampa normale o curva, inizia a sterzare bruscamente e tocca il freno, entra in derapata e all’ultimo momento sterza ancora di più, in questo modo farai più giri su te stesso a 360 gradi!
Più semplicemente, un secondo prima di salire su una rampa (sia normale che curva) devi derapare, in modo da salire in modo sbagliato i di fare una trottola.
Tieni presente che trottole e avvitamenti sono due cose diverse, per gli avvitamenti ti basta semplicemente andare su una rampa curva e, nel momento in cui spiccherai il lancio, proprio grazie alla forma a spirale della rampa, l’auto prenderà la piega giusta per poter effettuare uno o più avvitamenti su se stessa.
Le trottole e gli avvitamenti sono le 2 acrobazie possibili su Asphalt 8 Airborne.