Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Da appassionato del mitico gioco Fallout Shelter, ho deciso di indigare un pò per capire quando iniziano ad apparire i deathclaws per la prima volta nel gioco.

Queste enormi creature mutanti, create attraverso l’ingegneria genetica, sono davvero fortissime e devastanti. Per poterli contrastare devi essere ben preparato perchè esse sono una minaccia molto ma molto seria per il tuo Vault. Se vieni colto impreparato puoi perdere gran parte dei tuoi abitanti e tutti i progressi che hai raggiunto con tanto tempo e pazienza.

In questa nuova guida voglio spiegarti quando iniziano ad apparire i deathclaws in Fallout Shelter e come difendere il tuo Vault dai terribili attacchi.

Quando iniziano ad apparire i deathclaws in Fallout Shelter? | Quando iniziano ad uscire per la prima volta i deathclaws in Fallout Shelter?

Quando iniziano ad apparire i deathclaws in Fallout Shelter?

Scrivo questa guida per evitarti di essere completamente raso al suolo, come è successo a me, da queste terrificanti creature. Ebbene si, non avendo ancora esperienza sono stato assalito da un gruppo di deathclaws, che hanno in pochi secondi sfondato agevolmente la porta del mio Vault ed ucciso circa il 90% della mia popolazione.

Un attacco durissimo che mi è costato molte perdite ed un notevole sforzo per ricostruire tutto da zero.

Quando iniziano ad uscire i deathclaws?

Proprio per questo motivo ho deciso di metterti in guardia e di dirti quando iniziano ad apparire i deathclaws per la prima volta in gioco.

A seconda della modalità di gioco che hai scelto, normale o sopravvivenza, i deathclaws appariranno non prima che tu abbia raggiunto 60 abitanti (in modalità normale) o 35 abitanti (in modalità sopravvivenza).

Come uccidere i deathclaws?

Ti ho già parlato in un precedente articolo di come uccidere i deathclaws e ti invito a leggerlo qui:

Come uccidere i deathclaws in Fallout Shelter

In breve, per ucciderli, devi armare fino ai denti tutti i tuoi abitanti (almeno quelli dei primi 2 piani del Vault) e di posizionare anche 2 abitanti armati ed in ottima salute nella stanza della porta del vault.

I deathclaws sono molto forti e resistenti ma vedrai che un pò alla volta e con l’aiuto di diversi stimpak, sarai in grado di avere la meglio su di loro.

EasySMX ESM-9013 - Controller gioco senza fili, Nero/Rosso

Joypad EasySMX ESM-9013 - Prezzo su Amazon

Ecco un video che ho trovato su Youtube in cui un abile player riesce a difendere il proprio vault senza subire grossi danni.

Con questi accorgimenti sarai preparato all’arrivo di queste maledette creature e di ridurre le perdite.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here