Sconti e offerte Amazon

I Deathclaws sono enormi creature mutanti, create attraverso l’ingegneria genetica. Sono sensibilmente più grandi di un umano, ed hanno artigli e zanne molto pericolosi. Durante le fasi avanzate del gioco Fallou Shelter, queste creature potrebbero minacciare seriamente il nostro Vault.

In questa veloce guida vedremo come uccidere i deathclaw in Fallout Shelter e come difendere il Vault dai loro attacchi. Tutti i trucchi per far in modo che gli abitanti possano difendersi dalle creature Deathclaws.

Come uccidere i deathclaws in Fallout Shelter? | Come uccidere le creature mutanti in Fallout Shelter | Come difendere il proprio Vault dalle creature mutanti | Come difendere il Vault dagli esseri mutanti Deathclaws

 

Come uccidere i deathclaws in Fallout Shelter

 

Per la prima volta durante la mia breve esperienza su questo gioco, sono stato assalito da un gruppo di Deathclaws, che hanno in pochi secondi sfondato la porta del mio Vault ed ucciso praticamente il 90% della mia popolazione.

Un attacco durissimo che mi è costato molte perdite ed un notevole sforzo per ricostruire tutto da zero.

Proprio per questo motivo ho deciso di fare una ricerca, mi sono documentato ed ho trovato un sistema per poter difendersi dall’attacco micidiale di questi esseri mutanti. In fondo all’articolo c’è anche un video in cui si può capire meglio il metodo.

La prima cosa da fare per poter uccidere i deathclaws in Fallout Shelter è quella di mettere 2 abitanti armati fino ai denti ed in ottima salute nella stanza della porta del vault. Questa tecnica serve sempre per difendersi subito. Popolare le stanze vicine alla porta di abitanti tutti armati ed in ottima salute. Stesso procedimento anche per i piani subito in basso. Consiglio di armare fino ai denti tutti gli abitanti dei primi 2 piani almeno. I deathclaws nei loro attacchi uccidono tutto quello che si trovano davanti piano per piano, scendendo di un piano alla volta.

Gli esseri mutanti sono molto potenti ed hanno una grande resistenza quindi i 2 abitanti armati all’ingresso faranno ben poco contro di loro però non bisogna demordere. Prima che gli abitanti muoiano bisogna curarli in tempo in questo modo allungheremo la loro vita e la loro difesa contro i deathclaws.

Osservando la barra della vita di ogni singolo abitante armato contro i deathclaws, prima di farli morire, curarli in tempo con gli stimpak, allungando la loro vita, difenderanno più a lungo con le armi ed un pò alla volta uccideranno i mostruosi deathclaws!

Questa tecnica sembra l’unica funzionante e va pianificata con il tempo. Inoltre va fatta una buona scorda di stimpaks, ne serviranno veramente tanti… ma è l’unica alternativa per non perdere un’intera popolazione.

 

Amazon Prime Video 30 Giorni Gratis

 

Ecco un video che ho trovato su Youtube in cui un abile player riesce a difendere il proprio vault senza subire grossi danni.

Con questi accorgimenti dovremmo essere in grado di ridurre le perdite ed uccidere i potentissimi esseri mutanti.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here