Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Se sei arrivato su questa pagina è perchè probabilmente il tuo Samsung Galaxy J5 non riesce più a garantire l’autonomia iniziale e la sua batteria sta inziando a perdere qualche colpo. Non c’è nulla di strano, col tempo le batterie si deteriorano e durano sempre meno. Inoltre quando c’è da “spingere” un terminale così performante come il Samsung Galaxy J5, occorre una batteria all’altezza.

Migliori batterie compatibili per Samsung Galaxy J5

Ho subito un’ottima notizia per te e per il tuo smartphone Samsung Galaxy J5: in commercio esistono diverse batterie compatibili a basso costo e dalla buona qualità. Quindi se il tuo bel device sta iniziando a perdere colpi ti consiglio di sostituire la batteria al più presto.

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

In quest’articolo ti mostrerò un elenco delle migliori batterie attualmente in commercio, sia originali che compatibili in grado di dare nuova vita al tuo smartphone. Di seguito l’elenco delle migliori batterie compatibili per Samsung Galaxy J5. I prezzi sono veramente bassi si parla di circa 10/15€ di spesa.

Migliori batterie compatibili per Samsung Galaxy J5

Ti consiglio di acquistare le batterie compatibili per Samsung Galaxy J5 su Amazon perchè rispetto ad un normale negozio di informatica e telefonia i prezzi sono decisamente più bassi. Di seguito trovi un elenco di buone batterie che ti consiglio (prezzi tra i 10 e i 15 euro).

Batteria originale per Samsung Galaxy J5 2016-3100mAh

Batteria originale Samsung Galaxy J5 - Prezzo su Amazon

Original Samsung Replacement Battery eb-bj510cbe Compatible with Samsung Galaxy J5 2016 (J510) (3100 mAh)

Original Samsung Galaxy J5 Battery - Prezzo su Amazon

La batteria del Samsung Galaxy J5 è facilmente sostituibile guarda il video in basso.

Una volta sostituita la batteria noterai fin da subito un’autonomia migliore.


Ti ricordo che per la sostituzione delle batterie interne è necessario avere una certa manualità e gli strumenti adatti come ad esempio il kit in basso.

MMOBIEL set cacciaviti Riparazione 21 in 1 Attrezzi professinali per Aprire per Vari cellulari e Vari Notebook multimediali

Il kit contiene 13 strumenti progettati per la riparazione di tutti i tipi di cellulari, sostituzione batterie ed altre parti per iPhone, Samsung, Nokia, HTC, Sony, Motorola, Huawei, ecc.

MMOBIEL set cacciaviti Riparazione 21 in 1 - Prezzo su Amazon

Se non sai come effettuare la sostituzione della batteria ti consiglio di rivolgerti ad un negozio specifico. Altrimenti, se vuoi cimentarti da solo, puoi andare su youtube e seguire uno dei tanti video tutorial che spiegano passo passo cosa fare.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here