Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Se qui perché vuoi conoscere se lo smartphone Realme 8 Pro è dotato di sistema NFC? Mettiti comodo a breve scioglierò ogni tuo dubbio su questo meraviglioso device.

Realme 8 Pro sistema NFC

In questa guida ti spiego se lo smartphone Realme 8 Pro è dotato di sistema NFC e a cosa può essere utile.

NFC

NFC sta per Near field communication che letteralmente significa comunicazione in prossimità. Ed infatti la tecnologia NFC consente la connessione tra lo smartphone con un altro dispositivo in modo wireless. Nello specifico, consente di mettere in collegamento due dispositivi che si trovano a poca distanza l’uno dall’altro. Uno degli utilizzi principali della tecnologia NFC è sicuramente quella relativa ai pagamenti wireless. Ci sono ormai tante applicazioni Google Pay, Samsung Pay, Paypal Mobile Cash, Huawei Pay che consentono di effettuare pagamenti nei negozi, bar, ristoranti tramite il proprio smartphone sfruttando il protocollo NFC.

Realme 8 Pro ha la tecnologia NFC?

Dopo questa breve parentesi sulla tecnologia NFC e il suo utilizzo, arriviamo al nocciolo della questione. Al momento in cui scrivo questo articolo posso sicuramente dirti che il Realme 8 Pro è un ottimo smartphone e che è dotato di tecnologia NFC. Questo smartphone si colloca tra i migliori di fascia media ed è sicuramente una ottima scelta.

Quindi la risposta è: si, il Realme 8 Pro ha il sistema NFC

Sempre in questo esatto momento in cui scrivo l’articolo c’è un’interessante offerta su Amazon relativa a questo incredibile smartphone.

Realme 8 Pro Smartphone, Ultra Quad Camera da 108 MP, Display Super AMOLED da 16,3 cm (6,4''), Ricarica SuperDart da 50W, Grande batteria da 4.500 mAh, Dual Sim, NFC, 8+128GB, Punk Black

Realme 8 Pro - Prezzo su Amazon

Giudizio sullo smartphone

Come già ti anticipavo il mio giudizio su questo smartphone è più che positivo. Se stai cercando un telefono dalle prestazioni top ad un prezzo non esorbitante questa è sicuramente la miglior scelta al momento. Il telefono oltre alla tecnologia NFC ha tanti altri punti di forza tra cui batteria dall’autonomia quasi infinita (con un utilizzo normale arriva a coprire anche 2 giorni), display Super AMOLED da 16,3 cm (6,4″), Ultra Quad Camera da 108 MP per foto e video di altissimo livello, memoria da 128GB (ulteriormente espandibile tramite scheda sd), memoria RAM da 6 o 8 GB a seconda della scelta e dual sim. Realme è un marchio emergente e come tale offre smartphone da prestazioni top a prezzi competitivi, attualmente è sicuramente un best buy.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here