Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Da pochissimo in onda sulle principali reti italiane, il nuovissimo spot di TIM 2017 in cui si vede un ballerino abilissimo ballare per le vie di Milano sulle note del brano All night di Parov Stelar.

Come si chiama il ballerino dello spot di TIM 2017?Il nuovo spot di TIM 2017 si basa sul ballo, un linguaggio universale e trasversale, che trasmette energia e positività, comunicando gioia e passione. Chi è il protagonista dei nuovi spot di TIM 2017 nei quali lo si vede ballare tra le vie di Milano? Se ancora non lo hai visto, in basso il video dello spot TIM 2017 con il famosissimo ballerino.

 

Come si chiama il ballerino dello spot di TIM 2017? Chi è il ballerino della pubblicità della TIM 2017? Svelato il nome del ballerino pubblicità TIM 2017.

Ballerino dello spot TIM 2017

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

Dopo qualche ricerca in rete abbiamo scoperto come si chiama il ballerino della pubblicità di TIM 2017. Il nome del famoso ballerino è Sven Otten, ballerino tedesco di 29 anni, in arte conosciuto con il nome Just Some Motion. Sven è una web-star con video da oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here