Sconti e offerte Amazon
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

In questa nuova guida ti spiegherò come effettuare un reset su televisore Smart TV Panasonic, necessario quando si presentano problemi di diversa natura.

Smart TV Panasonic reset

Gli Smart TV Panasonic sono dispositivi di ottima qualità tuttavia possono verificarsi problemi di vario tipo ed in tal caso, prima mandare il televisore in assistenza e spendere dei soldi, puoi provare a fare un factory reset. Effettuando un reset alle impostazioni di fabbrica, puoi risolvere molti dei problemi legati al software.

Chiaramente la procedura di reset non è detto che risolva sempre tutti i problemi, però è sicuramente un primo tentativo che puoi fare da solo, prima di chiamare un tecnico.

Procedura di reset per Smart TV Panasonic

Come riportato anche sulla pagina ufficiale, la procedura di reset alle impostazioni di fabbrica di un TV Panasonic si effettua in questo modo:

  1. Visualizzare il [Menu]
  2. Andare alla voce [Setup]
  3. Selezionare [Menu di sistema] – (questo menu può essere situato nella seconda pagina del menu di configurazione per alcuni modelli)
  4. Selezionare [Impostazioni Originali]
  5. Seguire le istruzioni sullo schermo.

Android TV Box, Android 9.0 TV BOX 4 GB RAM 32 GB ROM H6 Quad core corex-A53 Supporto 3D 6K Ultra HD H.265 WiFi 2.4 GHz Ethernet HD Smart TV BOX

Android TV Box - Prezzo su Amazon

Contattare il supporto Panasonic

Qualora riscontrassi ancora problemi con la tua Smart TV Panasonic puoi contattare direttamente il loro team di supporto tramite il modulo a questo link oppure chiamando il numero +02.6707.2556 da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here