Sconti e offerte Amazon
Questo articolo ti viene offerto in maniera del tutto gratuita, puoi ringraziarci con un like alla nostra pagina Facebook o seguendoci su Twitter. A te non costa nulla, per noi invece è molto importante. Grazie.

In questa nuova guida parlerò di alcuni metodi per poter convertire un BUONO AMAZON in soldi.

Come convertire un BUONO AMAZON in soldi

Attualmente il buono Amazon è una delle tipologie di regalo più scelta in assoluto per diversi motivi:

  • basta poco tempo per acquistarlo,
  • il regalo può essere inviato via mail al destinatario,
  • il destinatario può decidere con serenità cosa acquistare,
  • si evita di regalare un oggetto non gradito.

I buoni regalo Amazon in formato digitale, vengono consegnati direttamente via email al destinatario del regalo insieme al codice che va utilizzato al momento dell’acquisto.

I buoni da stampare, vengono anch’essi spediti via email, ma a riceverli è chi li ha acquistati. In tal modo, l’acquirente ha la possibilità di stamparlo insieme ad un messaggio di testo e consegnarlo di persona.

Spesso però nonostante i vantaggi citati, chi riceve un buono da spendere su Amazon, vorrebbe convertirlo in denaro per poter acquistare qualcosa che non sia su Amazon.

Su Amazon c’è praticamente di tutto ma se volessi acquistare un biglietto aereo? Oppure utilizzare parte di quei soldi per prenotare una vacanza? O per pagare magari la bolletta della luce?

Questa guida spiega alcuni metodi per poter convertire un BUONO AMAZON in soldi. Trucchi su come trasformare un buono amazon in denaro.

Metodo 1: Acquistare prodotti per amici e parenti

Questo metodo è il più semplice ed immediato per poter convertire un buono Amazon in denaro. Basta semplicemente chiedere a tutte le persone che si conoscono amici, parenti, zii, ecc. se hanno bisogno di fare un acquisto su Amazon o necessitano di un oggetto particolare, ma non hanno mai tempo per andare ad acquistarlo in negozio. Una volta trovato l’amico che è disponibile, non resta che offrirsi volontari per l’acquisto ed ottenere l’equivalente in denaro. Si potrebbe addirittura offrire un piccolo “sconto” sul prezzo in modo da convincere gli amici più diffidenti.

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

Metodo 2: Fare la spesa di tutti i giorni

Amazon già da un pò di tempo consente di acquistare beni alimentari e per la casa tramite il servizio Amazon Pantry. Questo servizio consente di fare la propria spesa acquistando prodotti in confezioni per l’uso quotidiano, è possibile acquistare migliaia di prodotti, tra cui bevande e alimentari, prodotti per la cura personale, per la cura della casa e prodotti per gli animali.
Il metodo sfrutta appunto questo servizio in modo da usare il buono Amazon per fare la spesa che normalmente si fa tutti i giorni e quindi risparmiare il denaro che normalmente si usa per essa. Tra l’altro molti prodotti sono anche più convenienti di quelli che si trovano ai supermercati ed in più c’è la comodità che il tutto arriva a casa in orari stabiliti.

Metodo 3: Vendere il buono

L’idea di questo metodo è quella di provare a vendere il #buono, ad esempio su ebay mettendolo chiaramente ad un prezzo leggermente inferiore al valore del buono stesso. In questo modo il buono risulterà appetibile da molte persone che facilmente lo acquisteranno!
Si può provare anche a vendere il buono ad un valore più alto, molte persone straniere sfruttando il cambio nella loro valuta potrebbero facilmente acquistarlo! Provare per credere.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here