Amazon Prime prova prima paga poi

In questa nuova e velocissima guida ti spiegherò come condividere il tuo profilo Whatsapp senza comunicare il tuo numero privato e personale.

Per ragioni di #privacy sicuramente ti sarai chiesto se è possibile condividere Whatsapp senza però fornire il tuo numero privato. Dico bene? Anche se, come ben saprai, i profili Whatsapp sono legati al numero di telefono utilizzato per l’account, è possibile condividere il proprio Whatsapp senza fornire il numero personale!

Se vuoi condividere il tuo profilo personale senza comunicare tuo numero privato, ti basterà seguire la procedura subito in basso.

Amazon Prime Video 30 Giorni Gratis

Procedura per condividere Whatsapp senza dare il numero di telefono personale

La procedura in basso serve a farti condividere #Whatsapp senza dare all’altra persona il tuo numero privato. Dovrai semplicemente fornire il codice QR legato al tuo profilo, in basso ti spiego come si fa.

  • Per prima cosa apri Whatsapp, tocca l’icona a forma di 3 puntini ed entra nelle Impostazioni
  • Fai click sull’icona a forma di codice QR nella parte alta dello schermo a destra del tuo nome (vedi immagine subito in basso)
  • Fornisci il codice QR alle persone con cui vuoi condividere Whatsapp

Le persone per aggiungerti ai contatti Whatsapp dovranno inquadrare, tramite il loro #smartphone e tramite la loro app Whatsapp, il codice QR del tuo profilo.

In questo modo chiunque potrà aggiungerti ai contatti Whatsapp senza però avere la possibilità di vedere il tuo numero privato.

A proposito di Whatsapp

Ora che sai come condividere il tuo profilo Whatsapp senza fornire il numero di telefono personale, potresti dare un’occhiata ai seguenti articoli.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here