Sconti e offerte Amazon
Questo articolo ti viene offerto in maniera del tutto gratuita, puoi ringraziarci con un like alla nostra pagina Facebook o seguendoci su Twitter. A te non costa nulla, per noi invece è molto importante. Grazie.

La versione free di Spotify, come tutti ben sappiamo, è davvero limitata. Soprattutto sui dispositivi Tablet e Smartphone la versione free permette solo di riprodurre brani o playlist in modo casuale e con la possibilità di passare al brano successivo solo per un numero ristretto di volte. Questa limitazione è davvero pesante. Lato Windows invece, la versione free è più clemente consentendoci di riprodurre i brani che vogliamo ma con l’inconveniente della pubblicità a tutto schermo e dei noiosissimi messaggi pubblicitari audio che siamo costretti ad ascoltare anche se proviamo ad abbassare il volume.


Tuttavia, non tutti sanno che esiste un piccolo trucco che ci consente di ottenere Spotify premium gratis in maniera del tutto legale, sfruttando il fatto che Spotify, per i nuovi utenti registrati, offre la possibilità di utilizzarlo per 48h in versione Premium quindi completa in tutte le sue funzionalità.

La procedura per ottenere Spotify Premium gratis è davvero molto semplice.

 

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

 

  1. per prima cosa occorre disconnettersi da Spotify (se eventualmente già connessi con un account), per farlo occorre andare su Impostazioni ed in basso cliccare su Disconnettispotify premium gratis spotify premium gratis
  2. effettuare una nuova registrazione a Spotify, suggerisco di effettuare una registrazione tramite mail a tal proposito sarebbe megli utilizzare una mail temporanea. generata da uno dei tanti servizi gratuiti come YOPMail oppure getAirMail
  3. una volta registrati abbiamo 48h di Spotify completo in tutte le sue funzionalitàspotify premium gratis
  4. non resta che ripetere l’operazione ogni 2 giorni per avere sempre Spotify premium gratis
  5. ovviamente conviene creare le vostre playlist su un unico account (magari quello vostro reale) e richiamarle dagli account fittizzi di volta in volta.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here