Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Tenetevi forte, stiamo per aggiungere un nuovo brano alla nostra raccolta delle colonne sonore degli spot pubblicitari.

Dopo le molte richieste ricevute, la nostra raccolta delle colonne sonore degli spot pubblicitari, si arricchisce di una nuova e fantastica canzone, quella della pubblicità della Vodafone con Alessia Marcuzzi 2015.

In basso il video della canzone dello spot!

 

Il nuovo spot di Vodafone Italia è in onda sulle principali emittenti televisive da metà anno 2015. I protagonisti dello spot sono un gruppo di bambini in un negozio Vodafone che si divertono a provare smartphone e tablet e fare mille domande al personale. Lo spot termina con una bambina bionda che uscendo dal negozio si trasforma in Alessia Marcuzzi, tornata bambina all’interno del negozio Vodafone. Il cameo di Alessia Marcuzzi è una piccola perla che sorprende lo spettatore e contribuisce a rafforzare il messaggio dello spot: “Vi vogliamo felici come bambini”.

 

vodafone-alessia-marcuzzi-2015

 

Ma allora come si chiama la canzone pubblicità Vodafone con Alessia Marcuzzi 2015? Qual è il titolo della canzone della pubblicità Vodafone con Alessia Marcuzzi 2015?

 

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

 

Dopo un’accurata ricerca, siamo riusciti ad individuare con successo il brano! La canzone pubblicità Vodafone con Alessia Marcuzzi 2015 è il famosissimo brano della cantautrice australiana Sia intitolato Chandelier. Il brano Chandelier, pubblicato nel marzo 2014, riscuote molto successo a livello mondiale.

Di seguito verranno forniniti il video dello spot pubblicitario, il video della canzone ed una piccola guida su come poter scaricare il brano direttamente da YouTube.

 

Video dello spot pubblicitario

Video dello spot pubblicitario Vodafone con Alessia Marcuzzi 2015.

 


 

Video della canzone

Video della colonna sonora della pubblicità Vodafone con Alessia Marcuzzi 2015.


 

Come scaricare il brano

Una breve guida su come scaricare la canzone pubblicità Vodafone con Alessia Marcuzzi 2015.

Per scaricare velocemente la canzone dello spot pubblicitario, affidiamoci al servizio YouTube mp3. YouTube mp3, è un servizio online che ci consente di scaricare, in formato mp3, l’audio estratto direttamente dai video di YouTube! Tutto ciò che serve è il link del video di YouTube della canzone che si vuole scaricare.

logo-youtube-mp3

Una volta entrati nel sito, basterà incollare il link del video di YouTube e cliccare su Converti il video.

youtube-mp3

Terminata la conversione, si tratta davvero di pochi istanti, si può scaricare la canzone! Facile no?

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here