Amazon Prime prova prima paga poi

Tenetevi forte, stiamo per aggiungere un nuovo brano alla nostra raccolta delle colonne sonore degli spot pubblicitari.

Dopo le molte richieste ricevute, la nostra raccolta delle colonne sonore degli spot pubblicitari, si arricchisce di una nuova e fantastica canzone, quella della pubblicità del panino McAngus Bacon McDonalds 2015.

In basso il video della canzone dello spot!

 

McDonald’s in occasione di Expo 2015 porta in Italia quattro nuove ricette ispirate ai panini di culto di India, Canada e Argentina: arriva infatti in tutti i McDonald’s italiani “Expo Limited Edition”. Una fra le tante novità di McDonald’s è il nuovo panino McAngus Bacon che ha, come ingrediente principale, la tipica carne di Angus, che resterà in menu per tre settimane dal 20 maggio nella variante Bacon e per altrettante a partire dal 10 giugno nella variante Supreme con provolone.

canzone pubblicità panino McAngus Bacon McDonalds 2015

 

 

Ma allora come si chiama la canzone pubblicità panino McAngus Bacon McDonalds 2015? Qual è il titolo della canzone della pubblicità del nuovo panino McAngus Bacon McDonalds 2015?

 

Amazon Prime Video 30 Giorni Gratis

 

Dopo un’accurata ricerca, siamo riusciti ad individuare con successo il brano! La canzone pubblicità panino McAngus Bacon McDonalds 2015 è un brano electro house di OVERWERK intitolato Daybreak (GoPro HERO3 Edit).

Di seguito verranno forniniti il video dello spot pubblicitario, il video della canzone ed una piccola guida su come poter scaricare il brano direttamente da YouTube.

 

Video dello spot pubblicitario

Video dello spot pubblicitario panino McAngus Bacon McDonalds 2015.

 


 

Video della canzone

Video della colonna sonora della pubblicità panino McAngus Bacon McDonalds 2015.


 

Come scaricare il brano

Una breve guida su come scaricare la canzone pubblicità panino McAngus Bacon McDonalds 2015.

Per scaricare velocemente la canzone dello spot pubblicitario, affidiamoci al servizio YouTube mp3. YouTube mp3, è un servizio online che ci consente di scaricare, in formato mp3, l’audio estratto direttamente dai video di YouTube! Tutto ciò che serve è il link del video di YouTube della canzone che si vuole scaricare.

logo-youtube-mp3

Una volta entrati nel sito, basterà incollare il link del video di YouTube e cliccare su Converti il video.

youtube-mp3

Terminata la conversione, si tratta davvero di pochi istanti, si può scaricare la canzone! Facile no?

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here