Tenetevi forte, stiamo per aggiungere un nuovo brano alla nostra raccolta delle colonne sonore degli spot pubblicitari.
Dopo le molte richieste ricevute, la nostra raccolta delle colonne sonore degli spot pubblicitari, si arricchisce di una nuova e fantastica canzone, quella della pubblicità della birra Nastro Azzurro 2015.
In basso il video della canzone dello spot!
Il nuovo spot della famosa birra italiana Nastro Azzurro racconta i suoi valori e le sue passioni, illustrando tutto il processo con cui questa birra nasce dal mais fino a finire sulle tavole di tutto il mondo. Protagonisti del video sono i giovani giovani e le belle idee come quella della lampada di carta che appare in una delle sequenze dello spot. La lampada Woodspot di Alessandro Zambelli, uno dei pezzi di design più interessanti di Seletti, azienda giovane e di successo che da sempre punta sui talenti emergenti.
Ma allora come si chiama la canzone pubblicità birra Nastro Azzurro 2015? Qual è il titolo della canzone della pubblicità della birra Nastro Azzurro 2015?
Dopo un’accurata ricerca, siamo riusciti ad individuare con successo il brano! La canzone pubblicità birra Nastro Azzurro 2015 si chiama Riva di Klingande feat. Broken Back.
Di seguito verranno forniniti il video dello spot pubblicitario, il video della canzone ed una piccola guida su come poter scaricare il brano direttamente da YouTube.
Video dello spot pubblicitario
Video dello spot pubblicitario birra Nastro Azzurro 2015.
Video della canzone
Video della colonna sonora della pubblicità birra Nastro Azzurro 2015.
Come scaricare il brano
Una breve guida su come scaricare la canzone pubblicità birra Nastro Azzurro 2015.
Per scaricare velocemente la canzone dello spot pubblicitario, affidiamoci al servizio YouTube mp3. YouTube mp3, è un servizio online che ci consente di scaricare, in formato mp3, l’audio estratto direttamente dai video di YouTube! Tutto ciò che serve è il link del video di YouTube della canzone che si vuole scaricare.
Una volta entrati nel sito, basterà incollare il link del video di YouTube e cliccare su Converti il video.
Terminata la conversione, si tratta davvero di pochi istanti, si può scaricare la canzone! Facile no?