Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Per tutti gli appassionati dei giochi come Solitario, Prato fiorito e Hearts, ho deciso di scrivere quest’articolo per spiegare come è possibile giocarci ancora anche su Windows 8. La cosa che c’è da sapere è che questi fantastici giochi non vengono installati automaticamente con Windows 8, tuttavia si possono scaricare gratuitamente dal Windows Store.

Microsoft non ha mai abbandonato questi giochi, anzi, visto il forte seguito che hanno, sono stati ulteriormente perfezionati con nuovi sorprendenti effetti visivi. Le sfide quotidiane a Solitario, Prato fiorito e Heart sono oggi migliorate più che mai.

I giochi Solitario, Prato fiorito e Hearts su Windows 8 sono tutti disponibili per essere scaricati ed installati gratuitamente.

Vediamo in basso la procedura per installare Solitario, Prato fiorito e Hearts su Windows 8

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

Per installare la versione Microsoft di Prato fiorito utilizzare il seguente link | Microsoft Prato fiorito

prato-fiorito-windows-8

Prato fiorito è un gioco di memoria e ragionamento solo apparentemente semplice ed è uno dei giochi più noti di Windows. Lo scopo è trovare le caselle vuote ed evitare i fiori.


Per installare la versione Microsoft del Solitario utilizzare il seguente link | Microsoft Solitaire Collection

solitario-windows-8
Il Solitario di Windows è comprensibilmente il gioco per computer più giocato di tutti i tempi. Grazie alle sue semplici regole e alla meccanica intuitiva e diretta, è alla portata di qualsiasi giocatore. Basta cercare di eliminare le carte dal tavolo o di aumentare il punteggio per superare quello degli amici. Il solitario di Windows è disponibile da più di 20 anni e la Microsoft Solitaire Collection lo rende ancora migliore, con cinque giochi di carte in uno.


Per installare Hearts utilizzare il seguente link | Hearts

hearts-windows-8

Hearts è il popolare e veloce gioco di carte per quattro giocatori. Nella versione inclusa in Windows i tre avversari sono controllati dal computer.


Altro metodo per installare i giochi, se non volete utilizzare i link è dalla schermata Start di Windows 8. Bisogna entrare nello Store ed immettere il nome del gioco ad es. “Hearts” nella casella di ricerca e scegliere la versione che si vuole installare.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here