Sconti e offerte Amazon
Questo articolo ti viene offerto in maniera del tutto gratuita, puoi ringraziarci con un like alla nostra pagina Facebook o seguendoci su Twitter. A te non costa nulla, per noi invece è molto importante. Grazie.

eMule è senza dubbio uno dei più grandi ed affidabili peer-to-peer client di file sharing di tutto il mondo. Essendo un progetto open source molti sviluppatori contribuiscono al suo sviluppo in modo da renderlo sempre più efficente con ogni uscita. Su eMule trovi praticamente di tutto: musica, film, serie tv, immagini, video, software, musica lossless, ecc. non sarai mai veloce come i torrent, ma avrai a disposizione un quantitativo di files di gran lunga superiore ed un punto centralizzato su ricercare una risorsa.

eMule nuovi server aggiornati download

Ti ricordo che puoi scaricare eMule in Italiano al seguente link in tutta sicurezza ed evita di scaricarlo da siti non “ufficiali” perchè potrebbero rifilarti software poco raccomandabile.

Nonostante molti lo reputano “morto”, eMule è un progetto che funziona ancora benissimo! Tutto sta a mantenerlo costentemente aggiornato per scaricare più velocemente. Se anche tu utilizzi ancora eMule e vuoi tenerlo aggiornato, in questa guida troverai i nuovi server eMule aggiornati marzo 2016.

Aggiornare i server di eMule è un’operazione fondamentale poichè in questo modo scaricherai più velocemente, eviterai possibili fake ed avrai maggiore sicurezza.

 

eMule è uno dei più grandi ed affidabili peer-to-peer client di file sharing, in questa guida troverai i nuovi server eMule aggiornati marzo 2016.

 

Procedura di aggiornamento server di eMule con i nuovi server eMule aggiornati marzo 2016

 

  1. La prima che devi fare è cancellare tutti i precedenti server impostati sul tuo eMule, per fare questo clicca sull’icona Server dal menù in alto e clicca con il tasto destro su uno dei server che appaiono sotto. Dal menù che appare seleziona Elimina tutti i server.
    Per chiarti meglio le idee, guarda l’immagine in basso:
    eMule eliminare tutti i server
  2. Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio
  3. Una volta ripulita la lista dei server, devi fare in modo che eMule non scarichi in automatico nuovi server. Per fare ciò, fai clic su Opzioni che trovi in alto a destra, seleziona dalla colonna di sinistra la voce Server e togli la spunta a queste tre voci:-Scarica automaticamente la lista server all’avvio
    -Aggiorna la lista Server quando ti connetti a un Server
    -Aggiorna la lista Server quando contatti un Client

    Per chiarti meglio le idee, guarda l’immagine in basso:
    eMule opzioni server
  4. Riavvia eMule
  5. A questo punto non ti resta che aggiungere  i nuovi server eMule aggiornati marzo 2016 in basso. Fai clic su ognuo dei link per aggiungere il server in automatico su eMule:

    91.200.42.46:1176 – eMule Security No1
    91.200.42.47:3883 – eMule Security No2
    91.200.42.119:9939 – eMule Security No3
    77.120.115.66:5041 – eMule Security No4
    176.103.48.36:4184 – TV Underground
    195.154.109.229:4232 – Sharing-Devils.org
    212.83.184.152:7111 – PeerBooter
    195.154.83.5:7111 – PEERATES.NET

  6. Se tutto è andato a buon fine nella sezione Server, troverai i nuovi server appena aggiunti pronti per essere utilizzati!

Se noti problemi con uno dei link e per qualsiasi altro tipo di segnalazione, puoi utilizzare la sezione commenti subito in basso.

Se giunto su questa pagina perchè probabilmente hai cercato nei motori di ricerca le seguenti keywords: emule, server aggiornati emule, nuovi server emule, nuovi server eMule aggiornati marzo 2016

 

 

 

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here