Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Se sei arrivato su questa pagina è perchè probabilmente il tuo Samsung Galaxy S4 non riesce più a garantire l’autonomia iniziale e la sua batteria sta inziando a perdere qualche colpo. Non c’è nulla di strano col tempo le batterie si deteriorano e durano sempre meno. Inoltre quando c’è da “spingere” un terminale così performante come il Samsung Galaxy S4, occorre una batteria all’altezza.

Samsung S4

Da possessore di un Samsung Galaxy S4, vi dico subito che in commercio esistono diverse soluzioni a buon prezzo. Quindi se non lo avete ancora fatto ed il vostro bel terminale ha ormai raggiunto oltre l’anno e mezzo di vita, sarebbe consigliabile sostituire la batteria.

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

In quest’articolo vi elenco alcune delle migliori batterie attualmente in commercio, che vi garantiscono qualcosina in più rispetto alla batteria originale. Di seguito l’elenco delle migliori batterie per il Samsung Galaxy S4. I prezzi sono veramente bassi si parla di circa 10/15€ di spesa.

Le batterie in basso non sono maggiorate, sono da 2600 mAh come quelle originali. Sconsiglio l’utilizzo di batterie maggiorate poichè renderebbero lo smartphone più pesante, più spesso e dall’aspetto sicuramente meno bello.
1) RAVPower Batteria 2600mAh di ricambio per Samsung Galaxy S4, GT-i9500, GT-i9505 con NFC
2) Anker® 2600mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S4,GT-I9505 con S Beam – bianco

 

Se invece cercate la batteria originale, eccola in basso, il prezzo lievita leggermente siamo intorno ai 20€ di spesa.
1) Samsung EB-B600BEBECWW Akku (2600mAh) Batteria per Samsung Galaxy S IV LTE

 

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here