Se sei arrivato su questa pagina è perchè probabilmente il tuo Samsung Galaxy S3 non riesce più a garantire l’autonomia iniziale e la sua batteria sta inziando a perdere qualche colpo. Non c’è nulla di strano col tempo le batterie si deteriorano e durano sempre meno. Inoltre quando c’è da “spingere” un terminale così performante come il Samsung Galaxy S3, occorre una batteria all’altezza.
Se sei in possesso di un Samsung Galaxy S3, ti dico subito che in commercio esistono diverse soluzioni a buon prezzo. Quindi se non lo hai ancora fatto ed il tuo bel terminale ha ormai raggiunto oltre l’anno e mezzo di vita, sarebbe consigliabile sostituire la batteria.

In quest’articolo ti mostrerò un elenco alcune delle migliori batterie attualmente in commercio, che ti garantiscono qualcosina in più rispetto alla batteria originale. Di seguito l’elenco delle migliori batterie per il Samsung Galaxy S3. I prezzi sono veramente bassi si parla di circa 10/15€ di spesa.
Migliori batterie per il Samsung Galaxy S3
Le batterie del primo elenco sono leggermente sono più potenti di quella originale, che ha una capacità di 2100mAh, garantendo quindi un durata superiore.
- RAVPower Batteria 2250mAh per Samsung Galaxy S3, I9300 con NFC / Google Wallet
- Anker Batteria Samsung Galaxy S3 2200 mAh con NFC
Se invece vuoi la batteria originale, eccola in basso, il prezzo lievita leggermente siamo intorno ai 20€ di spesa.
Come suggerimento finale ti sconsiglio l’acquisto di batterie maggiorate comprensive di cover che rendono lo smartphone più spesso, più pesante e dall’aspetto sicuramente meno bello.