Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Se sei arrivato su questa pagina è perchè probabilmente il tuo Samsung Galaxy S3 non riesce più a garantire l’autonomia iniziale e la sua batteria sta inziando a perdere qualche colpo. Non c’è nulla di strano col tempo le batterie si deteriorano e durano sempre meno. Inoltre quando c’è da “spingere” un terminale così performante come il Samsung Galaxy S3, occorre una batteria all’altezza.

samsung galaxy s3

Se sei in possesso di un Samsung Galaxy S3, ti dico subito che in commercio esistono diverse soluzioni a buon prezzo. Quindi se non lo hai ancora fatto ed il tuo bel terminale ha ormai raggiunto oltre l’anno e mezzo di vita, sarebbe consigliabile sostituire la batteria.

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

In quest’articolo ti mostrerò un elenco alcune delle migliori batterie attualmente in commercio, che ti garantiscono qualcosina in più rispetto alla batteria originale. Di seguito l’elenco delle migliori batterie per il Samsung Galaxy S3. I prezzi sono veramente bassi si parla di circa 10/15€ di spesa.

Migliori batterie per il Samsung Galaxy S3

Le batterie del primo elenco sono leggermente sono più potenti di quella originale, che ha una capacità di 2100mAh, garantendo quindi un durata superiore.

  1. RAVPower Batteria 2250mAh per Samsung Galaxy S3, I9300 con NFC / Google Wallet
    31E7-djmrXL
  2. Anker Batteria Samsung Galaxy S3 2200 mAh con NFC
    61kCdFiBLHL._SL1200_

 

Se invece vuoi la batteria originale, eccola in basso, il prezzo lievita leggermente siamo intorno ai 20€ di spesa.

  1. BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG PER GALAXY S3 I9300 SIII 2100Mah 7,98Wh NUOVA SIGILLATA 61CDB3j-VZL._SL1000_

 

Come suggerimento finale ti sconsiglio l’acquisto di batterie maggiorate comprensive di cover che rendono lo smartphone più spesso, più pesante e dall’aspetto sicuramente meno bello.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here