Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In questa guida vedremo come si può disabilitare rotazione schermo Samsung Galaxy S4 Mini.

La rotazione automatica dello schermo consente ai dispositivi Android, di ruotare la visuale a seconda di come si sta impugnando il dispositivo. Questa funzionalità potrebbe risultare fastidiosa in alcune condizione e comoda in altre.

Seguire la guida in basso per poter disabilitare la rotazione dello schermo sul Samsung Galaxy S4 Mini.

samsung galaxy s4 mini

 

Come faccio a disabilitare la rotazione dello schermo sul mio smartphone Samsung Galaxy S4 Mini?

Ecco la procedura per disabilitare rotazione schermo Samsung Galaxy S4 Mini (ovviamente la stessa procedura si può usare al contrario per abilitare nuovamente la rotazione). Sul Samsung S4 la procedura è davvero semplicissima, perché integra il tasto on/off, relativo alla rotazione dello schermo, direttamente nel pannello delle impostazioni rapide. Vediamo come:

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

  • Scorrere con il dito dall’alto verso il basso in modo da abbassare la tendina delle notifiche;
  • Individuare il pulsante Rotazione schermo da subito visibile nel pannello delle impostazioni rapide (icona a forma di schermo con una freccina rotante);
  • questo pulsante è di tipo on/off, quindi regolarlo a seconda dei casi, quando è attiva la rotazione il tasto è illuminato, invece è non illuminato quando la rotazione è disabilitata.
area notifiche
Il pulsante relativo alla rotazione dello schermo è il quarto da sinistra verso destra (nell’area collegamenti rapidi). In questa immagine la rotazione è disabilitata.

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here