Amazon Prime prova prima paga poi

Una delle domande che sento più spesso ultimamente è la seguente: Conviene aggiornarsi a Windows 10?

Conviene aggiornarsi a Windows 10

Come tutti sappiamo la Microsoft ha rilasciato l’ultima versione del suo celebre sistema operativo Windows. La nuova versione, appunto Winodws 10, va a sostituire il precedente Windows 8. Per incentivare l’aggiornamento la Microsoft lo ha reso gratutito per chi passa da Windows 7 oppure Windows 8 entro un anno dal rilascio ufficiale. Chi si aggiorna a Windows 10 durante questa finestra temporale potrà continuare ad usarlo senza spendere un centesimo, godendo delle piene funzionalità e degli aggiornamenti di sicurezza. Tutti coloro che invece non saranno passati a Windows 10 nel primo anno di disponibilità dovranno pagare.

In rete è scoppiato il caos c’è chi critica Windows 10, chi lo adora, chi lo apprezza per la velocità, chi lo critica per l’interfaccia e chi più ne ha più ne metta.

Cerchiamo di fare un pò di chierazza sulla domanda: conviene aggiornarsi a Windows 10?

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

La scelta di un sistema operativo è una scelta soggettiva e dipente da moltissimi fattori come ad esempio in primis l’uso che se ne fa. Senza calarmi in contesti specifici e cercando di dare una risposta il più generica possibile, la risposta in questo caso è si, conviene aggiornarsi a Windows 10. Questo per diversi motivi, prima di tutto un sistema aggiornato comporta notevoli miglioramenti: sicurezza, efficienza e stabilità, inoltre Windows 10 è più veloce e reattivo rispetto alle precedenti versioni ed ha diverse migliorie e novità. A mio parere la nuova interfaccia di Windows 10 è molto più elegante ed accattivante di quella delle precedenti versioni ed offre sicuramente una user experience di gran lunga superiore. In aggiunta, se vogliamo vedere anche il lato economico, e quindi l’aggiornamento gratuito se fatto entro l’anno di pubblicazione, direi che restano veramente pochi dubbi.

 

Sei arrivato su questa pagina perchè probabilmente hai cercato: aggiornamento windows 10, microsoft windows 10, installare windows 10, conviene aggiornarsi a windows 10, conviene installare windows 10, pareri windows 10, opinioni microsoft windows 10.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here