Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Se sei arrivato su questa pagina, molto probabilmente è perchè non riesci a controllare il saldo della carta prepagata PayPal. Hai appena ritirato la tua nuova carta prepagata PayPal presso un punto Lottomatica, ma ora non sai come controllare i movimenti ed il saldo della tua nuova carta?

In questa guida, vedremo come controllare il saldo della carta prepagata PayPal Lottomatica e come controllare i movimenti in entrata e uscita della carta.

carta prepagata paypal

 

La prima cosa da sapere è che le carte prepagate PayPal, vengono gestite in italia da Lottomatica. Se hai appena ritirato la carta prepagata PayPal da un punto Lottomatica, devi abilitarla sul sito CartaLis di Lottomatica, per poterne controllare saldo, movimenti, attivare i servizi SMS, trasferire fondi da carta a carta, effettuare bonifici su conto corrente, etc.

La prima cosa che devi fare è recarti al seguente indirizzo: https://www.cartalis.it/main?application.OnLineRequestCode.new e seguire la procedura indicata. Al termine ti dovresti trovare con queste informazioni: codice internetpin internet ed una password da te scelta. Questi 3 elementi saranno necessari per poter effettuare l’accesso all’area dispositiva CartaLis di Lottomatica. Conserva con cura queste 3 informazioni evitando di esibirle in giro.

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

 

A questo punto potrai entrare nell’area dispositiva tramite questo indirizzo: https://www.cartalis.it/cartalis/prepagata/index.jsp ed eseguire l’accesso con i propri dati. Fai attenzione, l’accesso va fanno all’area dispositiva, quindi nella sezione in basso della pagina. Inizialmente dovrai inserire codice internet e pin internet. Successivamente dovrai inserire solo alcuni caratteri della password scelta da te, con ordine generato casualmente dal sistema.

Una volta effettuato correttamente la login, potrai consultare la tua carta prepagata PayPal, in particolare potrai controllare saldo, movimenti, attivare i servizi SMS, trasferire fondi da carta a carta, effettuare bonifici su conto corrente, effettuare ricariche telefoniche, etc.

 

Oltre al sito web, è disponibile anche l’app CartaLis Lottomatica, sia Android che iOS. In basso i link:

App Lottomatica per Android

App Lottomatica per iOS

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here