In questa nuova guida voglio spiegarti un metodo semplicissimo per trasformare il tuo smartphone in un vero e proprio registratore di cassa.
E si, hai capito proprio bene. Nelle prossime righe ti spiegherò come evitare di spendere tanti soldi per l’acquisto di un registratore di cassa utilizzando semplicemente uno #smartphone. In che modo? Tramite un’app in abbonamento da installare sul tuo smartphone: si chiama Billy ed è raggiungibile al link in basso.
LINK BILLY | https://www.scontrinosenzacassa.it/
Con Billy puoi emettere lo scontrino senza dover necessariamente acquistare il registratore di cassa telematico.
Billy funziona esattamente come un registratore di cassa tradizionale. Grazie a questo servizio, puoi emettere uno scontrino virtuale che può essere stampato o inviato via SMS, mail o WhatsApp.
La generazione dello #scontrino avviene in maniera regolare, sfruttando la procedura messa a disposizione dalla Agenzia delle Entrate alle aziende gratuitamente, consultabile a questo link. In tempo reale tutti i dati vengono acquisiti dall’Agenzia delle Entrate e questo vuol dire che non c’è bisogno della chiusa giornaliera!
Inoltre, se hai bisogno di stampare lo scontrino, puoi utilizzare una piccola stampante bluetooth (si trovano tranquillamente su Amazon anche a 30 euro) e la stampa risulterà facile ed immediata (non occorre una stampante fiscale).
Puoi usare Billy da tutti i dispositivi che preferisci: smartphone, tablet o PC.
Conclusioni
In conclusione, Billy è una piattaforma con la quale puoi facilmente emettere degli scontrini virtuali senza dover spendere cifre importanti per un registratore di cassa. Grazie ad una piccola #stampante, potrai anche consegnare ai tuoi clienti lo scontrino cartaceo. Inoltre, con Billy hai la possibilità di scegliere diversi abbonamenti a seconda delle tue necessità. Infatti, puoi optare per un abbonamento annuale, mensile o, addirittura, comprare un pacchetto da 50 giornate da usare entro un anno dall’acquisto.
A proposito di smartphone e scontrini, probabilmente potresti essere interessato anche alla guida in basso: