Sconti e offerte Amazon

In questa nuova guida voglio spiegarti un metodo semplicissimo per trasformare il tuo smartphone in un vero e proprio registratore di cassa.

E si, hai capito proprio bene. Nelle prossime righe ti spiegherò come evitare di spendere tanti soldi per l’acquisto di un registratore di cassa utilizzando semplicemente uno #smartphone. In che modo? Tramite un’app in abbonamento da installare sul tuo smartphone: si chiama Billy ed è raggiungibile al link in basso.

LINK BILLY | https://www.scontrinosenzacassa.it/ 

Con Billy puoi emettere lo scontrino senza dover necessariamente acquistare il registratore di cassa telematico.

Trasformare lo smartphone in Registratore di Cassa

Billy funziona esattamente come un registratore di cassa tradizionale. Grazie a questo servizio, puoi emettere uno scontrino virtuale che può essere stampato o inviato via SMS, mail o WhatsApp.

La generazione dello #scontrino avviene in maniera regolare, sfruttando la procedura messa a disposizione dalla Agenzia delle Entrate alle aziende gratuitamente, consultabile a questo link. In tempo reale tutti i dati vengono acquisiti dall’Agenzia delle Entrate e questo vuol dire che non c’è bisogno della chiusa giornaliera!

Inoltre, se hai bisogno di stampare lo scontrino, puoi utilizzare una piccola stampante bluetooth (si trovano tranquillamente su Amazon anche a 30 euro) e la stampa risulterà facile ed immediata (non occorre una stampante fiscale).

Approx - APPPOS80AM - Stampante termica per scontrini, 200 mm/s, carta 80 mm, taglio automatico e manuale, nero

Stampante termica per scontrini - Prezzo su Amazon

Puoi usare Billy da tutti i dispositivi che preferisci: smartphone, tablet o PC.

Conclusioni

In conclusione, Billy è una piattaforma con la quale puoi facilmente emettere degli scontrini virtuali senza dover spendere cifre importanti per un registratore di cassa. Grazie ad una piccola #stampante, potrai anche consegnare ai tuoi clienti lo scontrino cartaceo. Inoltre, con Billy hai la possibilità di scegliere diversi abbonamenti a seconda delle tue necessità. Infatti, puoi optare per un abbonamento annuale, mensile o, addirittura, comprare un pacchetto da 50 giornate da usare entro un anno dall’acquisto.

A proposito di smartphone e scontrini, probabilmente potresti essere interessato anche alla guida in basso:

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here