Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Avete comprato un nuovo Smartphone Samsung, ci avete inserito la vostra SIM con tutti i contatti memorizzati di una vita e ora non sapete come spostare i contatti da SIM a telefono Samsung? Siete arrivati nel posto giusto. In questa guida veloce vedremo come spostare i contatti da SIM a telefono Samsung.

Come spostare i contatti da SIM a telefono Samsung

Su tutti gli smartphone Samsung, ma in generale su tutti gli smartphone Android, è possibile copiare i contatti dalla memoria interna del cellulare alla carta SIM e viceversa. In questo modo eviterete di perdere i vostri contatti nel caso che cambiate cellulare o carta SIM.

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

Ecco passo passo come fare per spostare i contatti da SIM a telefono Samsung

  1. Premete l’icona Contatti.
  2. Premete il tasto menu.
  3. Premete Importa/Esporta.
  4. Premete Importa da scheda SIM.
  5. Premete Telefono.
  6. Premete Seleziona tutto.
  7. Premete Importa.

Al termine del trasferimento, premete il tasto Home per concludere l’operazione e tornare alla schermata principale. Entrando nuovamente nella rubrica troverete duplicati i vostri contatti (questo perchè si trovano sia su sim che su dispositivo).

 

Sei arrivato su questa pagina perchè probabilmente hai cercato: spostare i contatti da SIM a telefono Samsung, spostare i contatti da SIM a dispositivo, passare i contatti dalla SIM al telefono

2 Commenti

    • Salve Claudio, la guida è stata scritta nel dicembre 2015 ed in effetti per gli smartphone attuali può risultare differente o inadeguata. A breve realizzeremo una guida adatta ai nuovi smartphone Samsung. Grazie per averci visitato e per la segnalazione.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here