Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In questa guida ti spiegherò come contattare l’assistenza telefonica carta prepagata Paypal. Se vuoi avere informazioni su saldo e movimenti o hai smarrito la carta o devi bloccare la carta, in basso trovi il numero telefonico da contattare.

Assistenza telefonica carta prepagata Paypal

Per contattare l’assistenza telefonica carta prepagata Paypal chiama il numero 06-89329*

Scarpe Vans a prezzi stracciati su amazon!

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:30 e sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 19:30. Negli altri orari il numero da contattare in caso di smarrimento, furto, appropriazione indebita o uso non autorizzato della carta e/o dei relativi codici è +39 015.2434686* (dall’Italia e dall’estero)

*Il costo della chiamata dipende dal tuo operatore telefonico
Il servizio di customer care è gestito da CartaLis IMEL S.p.A

Controllare saldo e movimenti carta prepagata Paypal

Per verificare saldo e movimenti della tua carta prepagata Paypal devi entrare nell’area dispositiva CartaLis tramite questo link https://www.cartalis.it/cartalis/prepagata/index.jsp

Dall’area dispositiva puoi anche usufruire di servizi aggiuntivi come attivare i servizi SMS,
trasferire fondi da carta a carta, effettuare bonifici su conto corrente, etc. Per accedere all’area dispositiva ti occorre il codice internet, il pin internet e la tua password di 8 cifre impostata in fase di registrazione.

Altri problemi e domande

Per qualsiasi altra informazione, consulta le FAQ presenti sul sito www.lottomaticard.it al seguente indirizzo: https://www.lottomaticaitalia.it/servizi/lottomaticard/faq-paypal-contactless.html

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here