Sconti e offerte Amazon
Questo articolo ti viene offerto in maniera del tutto gratuita, puoi ringraziarci con un like alla nostra pagina Facebook o seguendoci su Twitter. A te non costa nulla, per noi invece è molto importante. Grazie.

In questa nuova guida ti spiegherò come è possibile effettuare un rifornimento di carburante tramite i buoni elettronici Tamoil.

Se hai ricevuto dalla tua azienda o ti hanno regalato dei buoni elettronici per il rifornimento presso le stazioni Tamoil, di seguito ti dirò come fare.

La prima cosa da fare è trovare la stazione Tamoil più vicina a casa tua che accetta il pagamento con i buoni. Tamoil è uno dei pochissimi gestori che fa utilizzare i buoni elettronici anche per i rifornimenti self service!

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

Le stazioni Tamoil che accettano pagamenti tramite buoni espongono il logo mostrato in basso.

Come fare benzina con i buoni elettronici Tamoil

Per individuare la stazione Tamoil più vicina puoi fare click su questo link: https://www.tamoil.it/Map

A questo punto dovrai essere in possesso, chiaramente di uno o più buoni elettronici Tamoil. Sui ogni buono elettronico, che dovrai stampare, ci sono 2 codici a barre. Un esempio di buono carburante Tamoil è riportato nell’immagine subito in basso.

Una volta arrivato alla stazione di servizio Tamoil, nel caso di modalità self service, dovrai recarti all’apposito terminale e selezionare la voce buoni. Ricorda non dovrai inserire contanti o carte ma selezionare la voce buoni. Dopo aver selezionato la voce buoni dovrai immettere il numero al di sotto del primo codice a barre in alto a destra. Successivamente dovrai inserire gli ultimi 6 numeri al di sotto del secondo codice a barre. Se tutto è andato a buon fine vedrai caricato l’importo del buono sul terminale. A questo punto potrai aggiungere un nuovo buono oppure selezionare il numero della pompa e fare rifornimento.

Nel caso di rifornimento in modalità servito, dovrai semplicemente avvisare il gestore che sei intenzionato a pagare con i buoni elettronici prima del rifornimento e mostrargli le stampe.

Ora che sai come fare benzina tramite buoni elettronici Tamoil non ti resta che recarti alla stazione più vicina e fare un bel pieno!

2 Commenti

  1. Ho cliccato tante volte sul sito indicato,ma non c’è modo di avere una lista di distributori abilitati al pagamento con buoni elettronici su Roma.Potete aiutarmi? Grazie.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here