Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In questa veloce guida vedremo come far riprodurre gli abitanti di Fallout Shelter. Tutti i trucchi per far in modo che gli abitanti possano fare figli e riprodursi.

Come fare figli in Fallout Shelter? | Come si riproducono gli abitanti di Fallout Shelter | Far accoppiare gli abitanti di Fallout Shelter

Come far riprodurre gli abitanti di Fallout Shelter

La prima cosa da fare per poter far riprodurre gli abitanti del gioco è quella di popolare i dormitori con almeno un uomo ed una donna. Più alto è il loro carisma e meglio è, ma è anche importante che abbiano in generale valori simili. Quindi è da evitare assolutamente di mettere inserire una persona con 5 punti carisma con un’altra con 1 punto nel dormitorio.

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

Se riusciamo a realizzare queste semplici condizioni, dopo un pò di tempo trascorso insieme nel dormitorio, l’uomo e la donna si accoppieranno e dopo un pò la donna uscirà incinta (lo si noterà dal pancione). Questo significa che presto il nostro rifugio avrà un nuovo abitante e per il quale occorrerà scegliere il nome. L’attesa per la nascita del nuovo abitante è brevissima (poche ore).

Altre cose da tener presente sono che lo stesso uomo può anche avere più figli. Quindi è preferibile lasciare gli uomini nel dormitorio e usarli per procreare nuovamente. Per quanto concerne invece le donne, una volta incinte possono tranquillamente svolgere altri lavori, per cui nei dormitori è preferibile mandare solo le donne non incinte, in modo da aumentare il più possibile il numero di abitanti del Vault.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here