In questa veloce guida vedremo come far riprodurre gli abitanti di Fallout Shelter. Tutti i trucchi per far in modo che gli abitanti possano fare figli e riprodursi.
Come fare figli in Fallout Shelter? | Come si riproducono gli abitanti di Fallout Shelter | Far accoppiare gli abitanti di Fallout Shelter
La prima cosa da fare per poter far riprodurre gli abitanti del gioco è quella di popolare i dormitori con almeno un uomo ed una donna. Più alto è il loro carisma e meglio è, ma è anche importante che abbiano in generale valori simili. Quindi è da evitare assolutamente di mettere inserire una persona con 5 punti carisma con un’altra con 1 punto nel dormitorio.
Se riusciamo a realizzare queste semplici condizioni, dopo un pò di tempo trascorso insieme nel dormitorio, l’uomo e la donna si accoppieranno e dopo un pò la donna uscirà incinta (lo si noterà dal pancione). Questo significa che presto il nostro rifugio avrà un nuovo abitante e per il quale occorrerà scegliere il nome. L’attesa per la nascita del nuovo abitante è brevissima (poche ore).
Altre cose da tener presente sono che lo stesso uomo può anche avere più figli. Quindi è preferibile lasciare gli uomini nel dormitorio e usarli per procreare nuovamente. Per quanto concerne invece le donne, una volta incinte possono tranquillamente svolgere altri lavori, per cui nei dormitori è preferibile mandare solo le donne non incinte, in modo da aumentare il più possibile il numero di abitanti del Vault.