In questa guida vedremo come cambiare nome ai giocatori su Top Eleven, uno dei giochi di calcio manageriale online più famosi.
Ogni player, può formare e gestire la propria squadra. Tra le tante opportunità che offre il gioco, c’è quella di personalizzare ogni singolo giocatore della propria rosa. Le personalizzazioni possibili al momento su un giocatore della rosa sono:
- cambio del nome e del cognome;
- cambio del numero;
- cambio della nazionalità.
Tutte queste tipologie di personalizzazione si eseguono nello stesso punto con la stessa procedura descritta in basso:
Per cambiare nome ai giocatori su Top Eleven, bisogna entrare nella sezione Rosa e fare clic sul nome del giocatore che si vuole modificare. A questo punto si aprirà la scheda del giocatore, con tutti i suoi dati, le sue abilità, la sua situazione contrattuale, le sue condizioni fisiche e morali e le sue statistiche. Sempre all’interno della scheda del giocatore, in alto a sinistra, dove c’è la foto del giocatore, c’è una piccola matita. Facendo clic sulla matita, si aprirà una finestra dalla quale si potranno personalizzare alcuni dati del giocatore. Nello specifico si potranno cambiare: il numero, il nome, il cognome e la nazionalità.
Una volta effettuati i cambiamenti desiderati, bisognerà pagare dei token per applicare effettivamente la modifica. Quindi prima di applicare le modifiche è necessario accertarsi di averle fatte correttamente per evitare inutili sprechi di tokens.