Sconti e offerte Amazon

Chi è iscritto su Dropobox saprà perfettamente che il servizio consente di avere in modo gratuito e permanente solamente 2 Gb di spazio.

Se si vuole aumentare lo spazio, ci sono degli abbonamenti, quindi soldi da pagare. Con quest’articolo voglio spiegare diversi metodi esistenti per poter aumentare gratuitamente lo spazio su Dropbox, senza dover pagare un euro!  Vediamo come aumentare la capienza di Dropobox in modo gratuito, free.

Come si fa ad aumentare lo spazio su Dropbox gratis?

Di seguito vari metodi per aumentare lo spazio su Dropobox gratuitamente:

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

  1. Più che un metodo il primo è un consiglio: se vi iscrivete tramite questo link https://db.tt/2f3sNmW0, partirete già con 2,5 Gb!
  2. Una volta registrati, collegandovi al sito Dropbox, una volta effettuato il login, in alto a descra cliccate sul vostro nome. Apprarirà un menu, selezionate Impostazioni poi cliccate su Account. Dalla pagina Account c’è la possibilità di invitare i vostri amici ad iscriversi a Dropbox. Per ogni amico che si iscrive e installa Dropbox sul suo computer, verranno assegnati a entrambi 500 MB di bonus di spazio! Fino ad un massimo di ben 16 Gb. (Se non riuscite a trovare l’opzione per invitare i vostri amici potete usare il link diretto https://www.dropbox.com/referrals).
  3. Altro metodo molto veloce per aumentare il nostro spazio Dropbox è quello di recarsi a questa pagina: https://www.dropbox.com/getspace Una volta entrati abbiamo diverse opportunità per aumentare lo spazio su Dropbox: collegando il tuo account Facebook, seguendo Dropbox su Twitter, collegando il tuo account Twitter, gestendo le mail con Mailbox e raccomandando amici a Dropbox (questo è il metodo che abbiamo già visto al punto 2).
  4. Infine se possediamo uno smartphone o un tablet android, possiamo installare l’app che solitamente incrementa il nostro spazio Dropbox di parecchi Gb, purtroppo solo temporaneamente. Io ad esempio, installando l’app di Dropbox ed avendo uno smartphone Samsung, ho sfruttato una promozione chiamata Samsung + Dropbox e sono riuscito ad aumentare di 50 Gb il mio spazio Dropbox per 2 anni. Ma promozioni del genere le offrono anche gli altri brand telefonici.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here