Amazon Prime prova prima paga poi

In questa nuova guida voglio mostrarti come accedere a ChatGPT senza dover creare un account OpenAI.

ChatGPT: accedere senza creare un account OpenAI

Potresti avere delle validissime ragioni per non voler creare un account OpenAI, come ad esempio quello di non voler fornire il tuo numero di telefono. Per questo motivo, ho individuato alcuni metodi che puoi utilizzare per sfruttare la potenza di #ChatGPT senza dover creare un account OpenAI.

Metodi per utilizzare ChatGPT senza creare un account OpenAI

  1. Estensione Monica: Ti consiglio di utilizzare l’estensione Monica, disponibile gratuitamente per Google Chrome e Microsoft Edge. Questa estensione offre un chatbot completo basato su GPT-4 che può fornirti risposte mentre navighi su Internet, cerchi su Google, scrivi una nuova email o cerchi ispirazione per scrivere su Facebook.
  2. Bing Chat: Se non puoi creare un account #OpenAI, puoi sostituire ChatGPT con Bing Chat. Si tratta del motore di intelligenza artificiale sviluppato da casa Microsoft basato su GPT-4. Bing Chat è facile da usare e può essere utilizzato su diversi prodotti Microsoft come Microsoft Edge, Windows 11, Windows 10 e l’app Bing per dispositivi Android e iPhone.
  3. Estensione Merlin: Un altro ottimo metodo per utilizzare ChatGPT senza un account OpenAI è l’installazione dell’estensione Merlin per Google Chrome. Questa estensione ti permette di chiamare ChatGPT in qualsiasi schermata o sito web premendo Ctrl+M o Cmd+M sulla tastiera. Si aprirà una finestra in primo piano dove puoi porre domande a ChatGPT, risolvere esercizi, creare riassunti di testi o video di YouTube, scrivere email o chiedere aiuto per scrivere sui social.
  4. Estensione AIPRM For ChatGPT: Un’altra estensione utile da installare su Chrome è AIPRM For ChatGPT. Questa estensione fornisce modelli e prompt predefiniti per vari argomenti come marketing, scrittura di articoli, messaggi pubblicitari per i social media, email professionali e di ricerca del lavoro. Puoi adattare questi modelli alle tue esigenze e sfruttare tutta la potenza di ChatGPT per generare risposte coerenti.
  5. Estensione Compose AI: Se desideri sfruttare al massimo la potenza di ChatGPT senza accedere al servizio, ti suggerisco di provare anche l’estensione Compose AI per Google Chrome. Questo comodo add-on utilizza l’intelligenza artificiale di tipo GPT-4 per generare testo in qualsiasi finestra o pagina web, aiutandoti a completare frasi, scrivere email, creare documenti e chattare più velocemente. Basta premere sull’icona per chiedere all’intelligenza artificiale di generare il testo desiderato.

Conclusioni

In questa guida ti ho indicato diversi servizi in grado di farti accedere alle infinite potenzialità di ChatGPT. Ricorda che anche questi servizi richiedono l’accesso tramite un account Google o Microsoft. Tramite essi però, potrai utilizzare le funzionalità di ChatGPT senza la necessità di fornire il tuo un numero di telefono (richiesto per creare un nuovo account OpenAI).
Spero che questi metodi ti siano utili per sfruttare ChatGPT senza un account OpenAI!

Se conosci nuovi metodi per poter utilizzare ChatGPT senza dover creare un account OpenAI e vuoi condividerli, puoi utilizzare il box commenti subito in basso.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here