La prepagata Paypal, come già accennato in post precedenti, è una delle migliori carte di debito attualmente in circolazione per diversi motivi: praticità, costi e facilità d’uso.
Tra le tante caratteristiche della carta c’è sicuramente quella di essere dotata di codice IBAN, che la rende un vero e proprio conto corrente. Avendo l’IBAN e quindi un conto associato, con la prepagata PayPal è possibile inviare, ricevere bonifici e accrediti direttamente sulla carta.
In questa guida verrà spiegato come inviare e ricevere un bonifico con la prepagata PayPal.
Per conoscere il codice IBAN associato alla propria carta prepagata PayPal occorre entrare nella area dispositiva CartaLis tramite questo link:
https://www.cartalis.it/cartalis/prepagata/index.jsp
Dall’area dispositiva è possibile effettuare tutte le operazioni possibili come: controllare saldo e movimenti, trasferire fondi da carta a carta, effettuare bonifici su conto corrente, etc. Per accedere all’area dispositiva occorrono: il codice internet, il pin internet e la password di 8 cifre impostata in fase di registrazione.
Procedura per inviare un bonifico con la carta Paypal
Come visto in precedenza, per inviare un bonifico oppure controllare l’avvenuto accredito di un bonifico in entrata, occorre entrare nell’area dispositiva.
Per effettuare l’accesso all’area dispositiva occorre inserire il codice internet ed il pin internet nella prima pagina e fare click sul pulsante “Prosegui”. Nella pagina successiva occorre inserire la data di nascita nel formato gg/mm/aaaa e due caratteri della password Internet.
Una volta entrati nell’area dispositiva, per effettuare un bonifico occorre fare click sulla voce “Bonifico” dal menu di sinistra.
Dalla sezione “Bonifico” occorre compilare i campi iban e nominativo del beneficiario (destinatario del bonifico), importo da trasferire e causale.
![Amazon Prime Video 30 Giorni Gratis](https://www.milleguide.com/wp-content/uploads/2024/02/primevideoamazon2.png)
Una volta compilati e controllati i campi, fare click sul pulsante “Conferma” per avviare il trasferimento.
Potresti essere interessato anche ad altri articoli sulla Prepagata PayPal: