Se siete alla ricerca di puntatori mouse per Windows 10 in modo da abbellire e rendere più piacevole l’aspetto del vostro sistema operativo, siete nel posto giusto. Dopo una accurata ricerca sono riuscito a trovare dei bellissimi puntatori mouse per Windows 10.

Cambiare il puntatore del mouse è forse una delle prima personalizzazioni che si fanno sul proprio PC. Il puntatore del mouse si può cambiare su Windows entrando nel Pannello di controllo ed aprendo la impostazioni Mouse. Una volta aperte le impostazioni mouse, si potrà notare in alto un tab denominato Puntatori (o Cursori). Windows mette a disposizione diversi temi grafici per personalizzare il cursore, per ingrandirlo o per usare la freccetta nera ma se si volesse un aspetto più fantasioso, allora si può scaricare un nuovo pacchetto di temi per personalizzare il puntatore del mouse.
In basso una raccolta dei migliori pacchetti di temi per personalizzare il cursore del mouse. Bellissimi puntatori mouse per Windows 10. Bellissimi cursori mouse per Windows 10. Per ciascuno pacchetto della raccolta, viene fornito il link al download. Una volta scaricato l’archivio in formato .zip o .rar che contiene i cursori divisi in set diversi, occorre scompattarlo ed al suo interno individuare il file denominato Install.inf. Fare clic con il tasto destro sul file install.inf per effettuare l’installazione dell’intero set di cursori.

Metro X Cursor Set: sicuramente uno dei più bei set di cursori per Windows.
Direction: bel set di cursori che sembrano ispirati al film Tron, molto hi-tech.
New Mac OS X Cursors: set di cursori in stile Mac OS per Windows.
Gant Cursor Pack: set di cursori molto utilizzato diviso in 4 sotto set.
Glass Cursors: set di cursori che sembrano fatti di vetro davvero belli.
Polar Cursor Set: set di cursori semplice ma molto curato.
Radium: set di cursori animati molto futuristico per dare un aspetto spaziale al pc.
Come si installano i cursori?
Come già accennato in precedenza, la maggior parte dei #cursori che trovate in rete, vengono forniti con un file .INF, con il quale potremo installare facilmente il cursore facendo clic con il tasto destro su di esso e selezionando la voce Installa. A questo punto il puntatore del mouse si può cambiare entrando nel Pannello di controllo ed aprendo la impostazioni Mouse. Una volta aperte le impostazioni mouse, si potrà notare in alto un tab denominato #Puntatori (o Cursori).
posso cambiare il segaline
Ciao, non è chiara la tua richiesta.