Amazon Prime prova prima paga poi

Quest’articolo scritto a scopi puramente informativi, vuole illustrare come sia possibile attivare una copia di Windows 7 non autentica tramite un semplice programma. Ricordo che è illegale avere una copia di Windows attivata con questo procedimento. Vediamo nel dettaglio come attivare windows 7 non autentico e rimuovere l’attivazione online di Windows 7, avendo in ogni caso la possibilità di scaricare gli aggiornamenti Microsoft senza grosse difficoltà.

Per ottenere il nostro scopo ci affideremo a WAT Remover un programmino in grado di attivare Windows 7 e di consentirci di scaricare eventuali aggiornamenti Microsoft.

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

Windows 7 è ormai il sistema operativo più diffuso di casa Microsoft, andando a rubare lo scettro all’ormai defunto Windows XP. Windows 7 è sicuramente il sistema operativo meglio riuscito degli ultimi anni, in casa Microsoft, visto i disastrosi Windows Vista e Windows 8. Ovviamente come tutti i prodotti Microsoft anche Windows 7 è un sistema operativo a pagamento e quindi in caso di copia non originale o contraffatta lo farà notare presentando un messaggio del tipo “Questa copia di windows non è autentica Windows 7” richiedendone l’attivazione del sistema online tramite la product key di licenza che solitamente si trova nella parte posteriore del pc o del vostro laptop.

Qualora l’abbiate smarrita o danneggiata e vi troviate quindi senza licenza e abbiate problemi col messaggio che richiede l’attivazione di una copia di Windows 7 non autentico e vogliate disabilitare l’attivazione questa guida fa al caso vostro.

Per attivare Windows 7 senza utilizzare la product key e senza utilizzare crack possiamo rivolgerci al programma RemoveWAT.
RemoveWAT è un tool davvero semplice e veloce che ci permetterà di attivare Windows 7 in pochi istanti. Non sarà necessario usate crack o seriali ma solamente RemoveWAT dove per WAT si intende Windows Activation Technology.

Per ovvie ragioni non forniamo link al tool che ricordo ancora è illegale se lo si utilizza per attivare una copia non autentica di Windows 7. Tuttavia in rete è facilissimo da trovare, (basta cercare su Google) attualmente RemoveWAT è alla versione 2.2.6 e consente l’attivazione di Windows 7 32 e 64 bit, Windows Vista e Windows XP.

L’interfaccia di RemoveWAT

L’utilizzo del programma è davvero semplice basta cliccare sul pulsante Remove WAT ed il gioco è fatto. Ora la vostra copia di Windows risulterà correttamente attivata. RemoveWAT va a rimuovere il file che va a richiedere l’attivazione, e questo non influirà negativamente sui futuri update che saranno tranquillamente scaricabili ed installabili.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here