Amazon Prime prova prima paga poi

Se sei arrivato su questa pagina, molto probabilmente è perchè non riesci ad annullare i pagamenti PayPal che hai impostato durante qualche pagamento. Se hai sottoscritto un abbonamento a un servizio tramite PayPal che prevede un pagamento automatico ricorrente di un determinato importo, puoi annullarlo direttamente dal sito web di PayPal.

In questa guida vedremo come annullare i pagamenti automatici PayPal. Rimuovere il pagamento automatico su impostato su PayPal ed evitare spiacevoli addebiti.

paypal

 

Con questa guida annullerai i pagamenti automatici tramite PayPal, mentre per annullare anche la sottoscrizione ad eventuali abbonamenti, dovrai contattare direttamente le società con cui hai fatto la sottoscrizione dell’abbonamento.

La procedura per poter annullare i pagamenti automatici di PayPal è davvero semplicissima e si fa direttamente sul sito paypal: www.paypal.it

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

Recati sulla pagina di PayPal ed effettua la login con l’account dal quale vuoi annullare i pagamenti automatici. Una volta effettuata correttamente la login, dovrai fare clic sull’icona a forma di ingranaggio (in alto a destra) che ti porterà alle impostazioni profilo (vedi immagine i basso). Nelle impostazioni del tuo profilo troverai una sezione denominata Impostazioni di pagamento, dove troverai anche la voce Pagamenti automatici.

Fai clic sulla voce Pagamenti automatici e nella pagina risultante troverai l’elenco di tutti i pagamenti automatici attivi sul tuo conto PayPal. Ti basterà fare clic su ognuno dei pagamenti automatici che vuoi annullare e dalla scheda risultante, annullarli. Se tutto è andato a buon fine tornado alla pagina dei pagamenti automatici, quelli annullati avranno lo stato inattivo.

In basso una schermata riepilogativa:

Annullare i pagamenti automatici PayPal

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here