Sconti e offerte Amazon
Questo articolo ti viene offerto in maniera del tutto gratuita, puoi ringraziarci con un like alla nostra pagina Facebook o seguendoci su Twitter. A te non costa nulla, per noi invece è molto importante. Grazie.

In questo nuovo articolo voglio consigliarti un interessante webinar live gratuito, che si terrà prossimamente, e che spiegherà quanto oggi è fondamentale avere un sito E-Commerce e come dargli visibilità attraverso gli strumenti offerti dalla piattaforma Facebook.

GoWebinar

Il webinar è organizzato da GoDaddy, la corporate americana che si occupa di servizi di hosting e domini web. Da qualche mese il colosso dei servizi internet e web hosting ha avviato GoWebinar, un progetto di formazione dedicato a chi vuole promuovere la propria azienda nel mondo digitale. Il programma prevede una serie di webinar a cadenza mensile nei quali si alterneranno esperti di web marketing e del digitale, pronti ad aiutarti e ad indirizzarti con la tua attività.

Quando seguire l’evento

Il webinar si terrà il giorno 18 giugno alle ore 12:00 in live streaming gratuito sul blog GoDaddy e sarà tenuto da Veronica Gentili. Quindi, se possiedi un sito E-Commerce oppure hai intenzione di avviarne uno, questo seminario online può fare sicuramente al caso tuo.

Si tratta del quarto webinar organizzato da GoDaddy e questo mese, come anticipavo, sarà la volta di Veronica Gentili una delle massime esperte di Facebook Marketing in Italia.

Devi sapere che Veronica è una figura di grande rilievo nel settore con oltre 8 anni di esperienza e milioni di euro tra campagne Facebook Ads gestite o supervisionate.

Nel suo webinar Veronica ti darà “10 Consigli per far volare il tuo E-Commerce su Facebook”. 

Un evento del genere è assolutamente da non perdere anche perchè non capita tutti i giorni di ricevere dei consigli da una delle massime esperte di Facebook Marketing in Italia e per di più in modo del tutto gratuito.

Tematiche affrontate

Veronica focalizzerà la sua attenzione su quali sono i passi per aprire un negozio online, ormai fondamentale per continuare a fare business anche in momenti in cui il proprio punto vendita fisico deve rimanere chiuso. E, soprattutto, ti spiegherà come dare visibilità allo stesso attraverso la piattaforma Facebook. Ti illustrerà tutti gli strumenti che Facebook mette a disposizione per le imprese e come sfruttarli al meglio per far “volare” letteralmente il tuo business.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here