Sconti e offerte Amazon
Questo articolo ti viene offerto in maniera del tutto gratuita, puoi ringraziarci con un like alla nostra pagina Facebook o seguendoci su Twitter. A te non costa nulla, per noi invece è molto importante. Grazie.

In questi giorni difficilissimi dovuti all’emergenza Coronavirus, Amazon ha deciso di offrire gratuitamente il servizio Amazon Prime e di conseguenza anche il servizio di streaming Amazon Prime Video.

Coronavirus: Come attivare Amazon Prime Video gratuitamente

In questa guida spiegherò come attivare il servizio Amazon Prime Video gratuitamente per 30 giorni che consente la visione di centinaia di film e serie TV.

Amazon Prime Video è il servizio di #streaming video on demand che consente la visione di centinaia di #film e serie TV anche esclusivi. Può essere paragonato ad altri servizi simili come Netflix, Now TV, Infinity, ecc.

In questi giorni interminabili in cui il virus ci costringe a rimanere in casa, un ottimo modo per “ammazzare il tempo” e distrarsi è sicuramente quello di godersi un bel film o una bella #SerieTV. Per questo motivo in basso ho preparato la procedura per attivare gratuitamente il servizio Amazon Prime Video.

Come attivare Amazon Prime Video gratis

Per attivare Amazon Prime Video gratis bisogna solamente vivere in Italia ed avere un account Amazon. Se ancora non si dispone di un account Amazon basta registrarsi semplicemente a questo link.

Amazon consente di provare gratuitamente per 30 giorni il servizio Prime che include anche Prime Video.

Con l’iscrizione gratuita a Prime, si avrà accesso anche alla piattaforma streaming Prime Video per vedere film e serie TV. Il servizio Amazon Prime è gratuito per 30 giorni e può essere rinnovato a 36,00€ all’anno. Nel caso si voglia usufruire del servizio solamente per i 30 giorni gratuiti è possibile fare la disdetta senza costi e senza penali.

Procedura di registrazione

  • Fare click qui: PROVA PRIME VIDEO GRATIS per accedere al sito di Prime Video
  • Dalla pagina che si apre, fare click sul pulsante “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni” (come da immagine subito in basso)
  • Nella successiva schermata verrà richiesto di inserire i dati del proprio account Amazon (nel caso in cui si sia già in possesso) o di creare un tuo account (sempre gratuito) tramite il tasto “Crea il tuo account Amazon” (come da immagine subito in basso)
  • Terminata la registrazione Amazon Prime ed Amazon Prime Video saranno subito attivi e gratuiti per 30 giorni.

Come fare la disdetta del servizio per non pagare i 36,00 euro annuali

Nel caso in cui si voglia usufruire del servizio Amazon Prime solo dei 30 giorni gratuiti, una volta fatta la registrazione, è possibile fare subito la disdetta per evitare che dopo il mese gratuito vengano addebitati i 36,00 del costo del servizio annuale.

Procedura per la disdetta

  • Entrare nel profilo Amazon tramite questo link
  • Selezionare “Prime” (come da immagine subito in basso)
  • Dal box “Gestione dell’iscrizione” (colonna di sinistra) è possibile fare disdetta cliccando sulla voce “Non continuare – Rinuncia ai benefici di Prime”
  • Seguire le istruzioni fino al termine

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here