Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Chi naviga frequentemente su questo blog, probabilmente avrà già sentito parlare di GoDaddy. GoDaddy è una società americana che gestisce la più grande piattaforma cloud del mondo, conosciuta anche per essere il registrar di nomi di dominio più grande del mondo e colosso del web hosting.

In questa nuova guida voglio parlare di Vere Imprese, il concorso che GoDaddy ha lanciato pochi giorni fa rivolto a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali.

Concorso Vere Imprese

Il concorso Vere Imprese mette in palio 3 premi del valore di 20.000€ ciascuno, che saranno assegnati ad ognuna delle categorie viste precedentemente (PMI, Tech startup e Imprese individuali). Più precisamente i premi consistono in 3 piani di comunicazione professionale del valore di 20.000€ ciascuno gestiti da Alkemy per far conoscere la tua attività online e per dare slancio al tuo business.

Come partecipare al concorso Vere Imprese

Possono partecipare al concorso Vere Imprese solo le aziende che:

  • hanno sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano
  • hanno registrato un dominio sul sito it.Godaddy.com
  • si sono registrate al concorso sul sito vereimprese.it entro il 31/07/2019

La partecipazione al concorso prevede 4 fasi:

Fase 1

Iscrizione al contest a partire dal 1° aprile e fino al 31 luglio 2019. Possono iscriversi solo le aziende che appartengono alle seguenti 3 categorie: Piccole e Medie Imprese, Imprese individuali e Tech startup.

La partecipazione al concorso prevede la compilazione di una scheda sul sito https://www.vereimprese.it/ ed il racconto della storia dell’impresa con l’inserimento di informazioni, immagini e video. Condizione fondamentale è avere registrato un dominio su GoDaddy.

Fase 2

A partire da maggio, il GoTeam di GoDaddy visiterà 10 città italiane per incontrare diversi imprenditori. Durante questa fase i partecipanti potranno farsi intervistare da un influencer importante.

Fase 3

La votazione: a partire dal 2 settembre, i partecipanti dovranno cercare di racimolare quanti più voti possibili per la loro storia d’impresa! Le 9 storie che avranno ottenuto più voti entro il 4 ottobre 2019 (3 per la categoria PMI, 3 per quella Imprese individuali e 3 per la categoria Tech startup) saranno ammesse alla terza e ultima fase del concorso Vere Imprese.

Fase 4

La fase finale del concorso si svolgerà a Milano, nel corso del grande evento finale. Qui, una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate (PMI, Imprese individuali e Tech Startup) e assegnerà i tre premi finali del valore di 20.000 euro.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here