Sconti e offerte Amazon
Questo articolo ti viene offerto in maniera del tutto gratuita, puoi ringraziarci con un like alla nostra pagina Facebook o seguendoci su Twitter. A te non costa nulla, per noi invece è molto importante. Grazie.

Al giorno d’oggi, chi possiede un’attività commerciale, sicuramente conosce quanto è importante avere anche un sito web. Questo perché comunica affidabilità e professionalità ed un ottimo mezzo di comunicazione poiché permette la massima interazione con i propri visitatori e potenziali clienti.

Quando si parla di siti web non si può non citare GoDaddy, uno dei più grandi ed importanti registrar di domini Internet e dei principali provider di servizi di web hosting piattaforme cloud.

Proprio ultimamente l’azienda americana ha apportato 2 importanti novità. La prima è la modifica del logo, la seconda è relativa alla prima campagna Out Of Home in Italia denominata “Make Your Point“.

Il nuovo logo

GoDaddy ha reso pubblico il suo nuovo logo denominato “the GO“. Stando a quanto comunicato dall’azienda stessa, il nuovo logo vuole lanciare un incoraggiamento alla community imprenditoriale dimostrando che è possibile fare ciò che si ama e avere successo facendo leva sulle proprie risorse.

In basso l’immagine rappresenta l’evoluzione che ha avuto il logo GoDaddy che passa da quello raffigurante un ragazzo all’ultimo appunto “the Go” dove le lettere G ed O si intersecano quasi a formare un cuore.

Make Your Point: la prima campagna Out Of Home in Italia

Ha preso il via il 3 febbraio 2020 in Italia la prima campagna pubblicitaria integrata di GoDaddy che prevede ben tre flight di affissioni OOH a Roma e Milano, nei loro maggiori punti di snodo e di passaggio. Metropolitane, strade e grandi stazioni ferroviarie espongono il nuovo messaggio distintivo del brand, espresso dal concept creativo sviluppato da Alkemy.

L’intera campagna gioca sul concetto del punto: il punto rappresenta l’elemento principale del dominio, toccando i momenti cardine nella vita di ogni impresa impegnata nella trasformazione digitale: il punto di partenza, di svolta e di arrivo (.dipartenza, .disvolta, .diarrivo).

L’obiettivo è quello di comunicare all’utente che, a prescindere dal punto in cui esso si trovi, è sempre valido il momento per trasformare digitalmente la propria attività.

L’azienda americana si pone l’importante missione di accompagnare i propri clienti nel loro viaggio imprenditoriale fatto di molti punti, evidenziando la semplicità dei servizi offerti che saranno oggetto dei nuovi flight previsti per questa prima campagna GoDaddy che decorerà le città italiane nel corso di tutto il 2020.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here