Sconti e offerte Amazon
Questo articolo ti viene offerto in maniera del tutto gratuita, puoi ringraziarci con un like alla nostra pagina Facebook o seguendoci su Twitter. A te non costa nulla, per noi invece è molto importante. Grazie.

Da una recente statistica in Italia esistono oltre 4 milioni di PMI (Piccole e Medie imprese), purtroppo però il 20% di esse non supera il terzo anno di vita e il 40% non festeggerà mai il suo quinto compleanno.

Sono numeri sicuramente negativi che possono essere migliorati. Infatti, secondo alcuni studi a riguardo, sono state individuate 4 importanti elementi che possano far si di migliorare ed allungare la vita di una PMI.

  1. l’imprenditore dedica il giusto tempo alla sua professione ma dedica anche il tempo adeguato alla sua famiglia ed ai suoi affetti;
  2. l’imprenditore possiede esperienze lavorative importanti anche come dipendente e questo fa si che egli possa gestire la propria impresa da più punti di vista;
  3. l’imprenditore fa affidamento alla figura di un commercialista o un mentore in modo da poter essere seguito nella propria attività e consigliato sulle scelte più corrette da fare;
  4. l’imprenditore fa uso di un software di fatturazione per poter gestire ed amministrare la propria attività ed i proprio introiti.

Fatture In Cloud

Nei 4 punti importantissimi per garantire solidità ad una PMI, i primi 2 sono legati direttamente alla figura dell’imprenditore, alla sua sfera personale e pertanto è cura dell’imprenditore stesso applicare tali azioni. Gli ultimi 2 punti ovvero, fare affidamento alla figura di un commercialista e fare uso di un software di fatturazione, sono quelli su cui Fatture In cloud si prefigge l’obiettivo di dare un contributo importante.

Fatture In Cloud è un’azienda tutta italiana nata nel 2014 e che nel giro di poco tempo è una delle aziende leader nel settore della fatturazione online.

Offerta Fatture In Cloud per chi opera in regime forfettario

Da poco, Fatture in Cloud ha lanciato un’offerta dedicata a tutti coloro che operano in regime forfettario.

Cosa si intende per regime forfettario? Il regime forfettario è l’unico regime fiscale agevolato attualmente disponibile in Italia: garantisce un’aliquota del 15% sull’imponibile, ridotta al 5% per i primi cinque anni per chi avvia una nuova attività. Si tratta di un regime molto conveniente, in vigore dal 2015, che prende il posto di tutti gli altri regimi agevolati.

In cosa consiste l’offerta

Fatture In Cloud ha deciso di regalare un account che include tutti i servizi migliori (tranne la fatturazione elettronica a cui i forfettari non sono obbligati) per un valore totale di oltre 200,00 euro + IVA l’anno.

Attualmente già 4.000 regimi forfettari hanno aderito alla promo.

Tra le principali caratteristiche del servizio offerto ci sono:

  • creazione di fatture e preventivi in un click, anche fuori dall’ufficio o dal cliente è possibile creare velocemente un preventivo o una fattura;
  • invio solleciti di pagamento anche in maniera automatica verso i clienti più smemorati;
  • scadenzario, ogni pagamento che sia esso in entrata o uscita sarà notificato da Fatture in Cloud;
  • App Android e iOS in modo da poter operare tranquillamente anche in mobilità da smartphone e tablet.

Altro vantaggio non indifferente è che l’account per il proprio commercialista è gratuito. Fatture In Cloud può essere visto come un sistema di efficienza organizzativa delle informazioni e dell’impresa stessa, in grado di migliorare notevolmente i rapporti sia interni sia esterni all’azienda, un vantaggio di efficienza anche in termini di costi.

In definitiva si può affermare che Fatture In Cloud è uno strumento utile non solo alle grandi aziende, ma soprattutto alle piccole e medie imprese che hanno maggiore bisogno di ottimizzare tempi e costi.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here